Discussione: M-Audio FireWire Solo
- 20-04-06, 11:43 #1Assiduo
- Iscritto
- 11-05
- Luogo
- Milano
M-Audio FireWire Solo
Salve a tutti, sto per acquistare un PowerBook 12" (se a breve non presenteranno delle valide alternative allo stesso prezzo).
Vorrei acquistare anche la suddetta scheda audio: M-Audio FireWire Solo.
Leggendo qua' e la' ho visto che la porta FireWire e' l'unica che garantisca una bassa latenza per importare audio, e' vero ?
Qualcuno di voi la sta usando o me ne puo' confermare la stabilita' ?
La mia intenzione e' quella di usare la scheda audio in 2 modalita':
- In/Out da/a Mixer (nella sala prove)
- In col Mic e Chitarra (altrove)
Ho poi sentito parlare molto bene di GarageBand e Logic Express, sono effettivamente dei validi software per l'elaborazione e gestione multitraccia audio ?
Grazie a tutti per le risposte
- 23-04-06, 00:18 #2
Vai tranquillo!!!!! Tutto positivo
PS La Fire Wire garantisce velocità non solo per importare, ma soprattutto per leggere e scrivere files pesanti!!! Divertiti
- 29-04-06, 20:37 #3
sottoscrivo!
io uso la m-audio firewire solo proprio con logic express su un powerbook da 15"...e fino ad ora va una favola..
garageband ti può servire se devi registrare al volo un'idea, più che altro io ne importo i loop in logic...e faccio tutto con logic stesso!
- 15-05-08, 14:55 #4Novizio
- Iscritto
- 07-07
ciao a tutti. ho acquistato da poco anche io una fireware solo e avrei bisogno di un aiuto. Sto utilizzando un programma per batteria "Stormdrum Kompakt" della native istruments. Vedendo che nel programma non c'è possibilità di registrare quello che suoni con la tastiera voleo chiedere come posso catturare i suoni della batteria. Con la mia scheda audio integrata qualche tempo fa avrei selezionato "missaggio stereo" e poi con il programma Adobe Audition avrei registrato ogni suono che producevo sul pc. Con la fireware solo però non ci riesco e faccio gran confusione nel impostazione hardware audio di adobe audition. Come os utilizzo windows vista.
Mi potete aiutare?
Grazie