Discussione: problemi esi duafire macbook
- 24-04-09, 00:43 #1Novizio
- Iscritto
- 04-09
problemi esi duafire macbook
Salve gente ho un problema che non riesco a risolvere al punto di impazzire.......ho una scheda firwire esi dual fire collegata su di un macbook (intel) alla scheda audio ho mandato in ingresso (rca) un cd player ( piastra di un vecchio impianto hi fi) e in uscita dalla scheda due monitor ... Ho impostato la scheda su pannello midi/audio come entrata e come uscita di default in ingresso il segnale arriva quindi la scheda manda il cd player al mio mac perfetto!!!!!! Ora perchè non riesco adascoltare l audio in uscita nei moniotr ( tra cui i moniotr sono funzionanti e testati, la scheda idem e per di più pur impostando cme uscita l audio integrato nulla ugualmente?...............
Voglio sperare in una soluzione...deve esserci una soluzione
Grazie
- 19-05-09, 13:16 #2Novizio
- Iscritto
- 11-06
ciao...ti scrivo in quanto neo possessore di ESI Quatafire 610.
Il problema, da quanto ho capito io, è che non riesci a gestire (da sistema) le varie uscite della scheda: anche io non ci riesco.
Mentre nei vari programmi (reason e traktor in primis) riesco a gestire tutte le uscite e entrate come voglio, in programmi come garageband (in cui l'audio viene gestito dal pannello di controllo per quanto riguarda l'uscita) non riesco a fare uscire il master dalle uscite che voglio io e come uscita master mi da solo quella delle cuffie.
Inoltre in "configurazione audio/midi" tutti i cursori di uscite ed entrate sono oscurati (inaccessibili).,
Sto cercando in internet, ma non ho trovato nessuna soluzione.
- 17-02-10, 22:26 #3Novizio
- Iscritto
- 12-09
Anche io ho lo stesso problema con la Esi DuaFire e snow leopard.. nessuno ha trovato una soluzione??
Domani provo a chiamare la esi
- 22-02-10, 18:23 #4Novizio
- Iscritto
- 12-09
pacco apple
ho contattato il centro assistenza, e morale della favola il problema sta nei driver forniti da apple, la ESI non puo farci nulla se non sollecitare la Apple a risolvere il problema.. ennesimo pacco apple
io intanto mi ritrovo una scheda inutilizzabile ...
- 26-02-10, 10:31 #5Novizio
- Iscritto
- 12-09
Rettifico il problema non sta nei driver ma ho scoperto che è un problema della mia porta firewire