Discussione: midi e roland vk8
- 20-06-09, 11:09 #1Novizio
- Iscritto
- 06-09
midi e roland vk8
ciao a tutti vorrei utilizzare come tastiera esterna (solitamente si usa una tastiera muta)il mio emulatore di organo hammond roland vk8.Lo utilizzerei come tastiera midi in fruity loops;perciò ho comprato un costosissimo(45€)cavo midi-usb,tuttavia non sapendo in che modo avrei potuto connettere la tastiera del vk8, il cui utilizzo principale non è certo quello di essere utilizzata come tastiera midi per "suonare" in programmi per pc,al computer:infatti provando ad attaccare il pc riconosce l'usb ma non funziona la tastiera.. qualcuno puù spiegarmi passo per passo come far funzionare il vk8 come tastiera esterna collegabile al pc?
grazie mille!
Luca
Discussioni simili
-
Rpc-1 Roland Rbus Pci
By roybatty64 in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 0Ultimo messaggio: 24-06-08, 13:07 -
Driver per Scheda Midi Roland
By notquietdead in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 0Ultimo messaggio: 18-03-08, 10:35 -
Collegamento tastiera Farfisa MIDI con E-Mu Midi 1X1
By Lord LuMas in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 10Ultimo messaggio: 22-08-07, 12:04 -
Lentezza tastiera MIDI USB ROLAND EDIROL PCR-M1
By andr in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 0Ultimo messaggio: 17-08-07, 09:56 -
Roland Dj 70
By kariadj in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 0Ultimo messaggio: 01-03-05, 13:35

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
No, purtroppo preso dal panico ho spento il computer! Ma stanotte mi e venuto...
Ho un problema con Bootcamp! Ho paura di sostituire tutto!