Discussione: Uscita Audio in Cubase 5 con Mac Pro
- 23-06-09, 17:05 #1Novizio
- Iscritto
- 04-09
Uscita Audio in Cubase 5 con Mac Pro
Mi sono da poco dotato del Cubase 5. Però lavorandoci ho notato che l'audio esce dal Monitor, nonostante nelle preferenze di sistema del mio Mac Pro l'audio sia selezionato su "Uscita Integrata", uscita alla quale sono collegate due casse monitor KRK VXT6. Ciò vuol dire che devo selezionare l'uscita audio dentro al software, ho provato con le impostazioni dal menù "periferiche" di Cubase, ma trovo solo l'opzione "Audio del monitor" e "Built-in Line". Come devo fare per far sì che quando lavoro possa sentire il file con le casse esterne? Fra l'altro non so per quale motivo, il manuale operativo mi compare solo in francese.
Grazie mille.
Discussioni simili
-
Leopard e Audio (Cubase, music software): problemi?
By Spaventapasseri in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 2Ultimo messaggio: 08-11-07, 11:30 -
Cubase MIDI TO AUDIO. Per favore Help
By Nannolino in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 5Ultimo messaggio: 01-10-07, 17:41 -
registrazione audio con cubase
By David86 in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 9Ultimo messaggio: 23-06-07, 12:08 -
software audio tipo cubase e qualcosa per fare il dj
By stefano1983 in forum Esiste per Mac?Risposte: 1Ultimo messaggio: 10-06-07, 12:55 -
Differenza tra uscita cuffie e uscita audio ?
By meakiai in forum iPod NanoRisposte: 1Ultimo messaggio: 21-10-05, 21:04

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
No, purtroppo preso dal panico ho spento il computer! Ma stanotte mi e venuto...
Ho un problema con Bootcamp! Ho paura di sostituire tutto!