+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: software per mixare

Novizio lucaptrainer avatar
    Iscritto
    04-09

software per mixare

Eccomi qua! Chiedo subito scusa a chi si accanirà dicendomi che avrei dovuto leggere tutti i post, i thread ecc...
    purtroppo il tempo è tiranno ed ho deciso di affrontare l'ira dei più accaniti frequentatori del forum pur di ottenere le informazioni di cui ho bisogno...
    Cerco un software frreware per creare mix di brani audio; devo creare una traccia unendone tre per una coreografia di ballo.
    Si può fare con Garage band?
    Ho provato alcune versioni beta di altri software (Baytex Party, Dj Mix ecc...)che ovviamente non hanno tutte le caratteristiche che mi servono (altrimenti non sarebbero beta...)
    Help Help Help!

Guru elciopa avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lourdes
    Prendi Djay e registri.. Prima metti la prima e la seconda e le mixi insieme poi finita la prima partirà la seconda e sull'altro piatto metti la terza e la mixi come più ti piace. Basta che registri il pezzo e sei apposto.
    Ah.. Djay non è freeware, ma probabilmente anche con tutti i software per mixare si può fare una cosa del genere.

P.s evita colori o caratteri fuori dal normale..Danno fastidio e basta
    P.s.s il tempo è tiranno per tutti ma se tutti chiedessero solamente risposte, senza prima cercare..la gente che risponde si stuferebbe di rispondere! te pare?

Novizio lucaptrainer avatar
    Iscritto
    04-09
    Grazie della risposta...avevo fatto delle premesse...ed infatti non sono state disattese!
    Cercavo un software freeware, l'avevo specificato, uno a pagamento l'avevo trovato al primo tentativo su Google...
    Vorrei capire una cosa: per quale motivo un pò di colore ed un carattere personalizzato danno fastidio?
    Rendono il messaggio più leggibile e l'aspetto del forum un pò più simpatico, che male c'è? Non ho letto MAI nei regolamenti limitazioni in tal senso, e comunque perchè avrebbero dato la possibilità agli utenti di poter giocare con stili e colori se poi si pongono veti?
    Ti ringrazio comunque della disponibilità e del tempo che hai impiegato per darmi la risposta.

Novizio meigel avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da lucaptrainer Mostra messaggio
    Cercavo un software freeware
    Puoi fare tutto con GarageBand

Guru elciopa avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lourdes
    Citazione Originale inviato da lucaptrainer Mostra messaggio
    Vorrei capire una cosa: per quale motivo un pò di colore ed un carattere personalizzato danno fastidio?
    Rendono il messaggio più leggibile e l'aspetto del forum un pò più simpatico, che male c'è? Non ho letto MAI nei regolamenti limitazioni in tal senso, e comunque perchè avrebbero dato la possibilità agli utenti di poter giocare con stili e colori se poi si pongono veti?
    Ti ringrazio comunque della disponibilità e del tempo che hai impiegato per darmi la risposta.
    Non c'è scritto ma fai finta che ci sia.. E' una regola di buon senso. Se tutti gli utenti scrivessero in fuxia, oppure in giallo limone oppure in verde..Olè che bella gioia per i nostri occhi. Nero su bianco è ancora il colore più apprezzato. Fidati.. Per non parlare dei Font più disparati che si possono usare..