+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Logic

Novizio
    Iscritto
    10-09

Problema con Logic

Ciao, ho acquistato da un mio amico un computer Mac di proprietà di suo fratello.
    All'interno ho trovato un programma che mi interessava molto, Logic Pro 8.0, già installato, però quando vado per usarlo noto un problema, il cursore del play non parte dai primi quattro quarti ma dai quattro quarti "-8" va avanti per un intervallo di circa 2 quarti e poi fa una specie di loop e riparte dal quattro quarti -8.
    Qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema, configurando il programma in maniera differente? perchè se il problema persiste ho i seguenti problemi: non posso chiedere assistenza all'Apple per il programma perchè non so se il programma è originale o no, ma visto che il programma sarebbe comunque dovuta essere una spesa programmata, e siccome la versione 9.0 è al momento economicamente irraggiungibile opterei comunque per l'aquisto della 8, ho paura che il problema persista comunque.
    Grazie, ciao

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Citazione Originale inviato da Robotiko Mostra messaggio
    ... perchè non so se il programma è originale o no...
    Se fosse originale lo sapresti di sicuro, nessuno regala applicazioni di così grande valore, senza almeno dirtelo.

Compra con fiducia la versione che ti interessa, se ci sono problemi importanti potrai usufruire dell'assistenza, per il resto ci sarà il Forum

------
    Valuta anche la possibilità di acquistare, soprattutto versioni precedenti, su eBay e su altri mercati dell'usato il software originale con licenza, in genere sono molto convenienti

Novizio
    Iscritto
    10-09
    non me l'ha regalato, non l'ha rimosso dal pc... suo fratello mi ha detto ke usava solo programmi originali perchè poteva usuffruire delle sovvenzioni da studente

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Beh... insomma... dai...

O ti rivolgi all'ex proprietario e vedi cosa prevede la licenza per le installazioni multiple o la tua copia non è differente da una presa nei torrent.

Per il problema tecnico posso supporre che sia un fatto di semplici impostazioni, ma qui sul Forum non possiamo dare supporto per il software non originale

Novizio
    Iscritto
    10-09
    capito... e per l'assistenza, non avendone finora mai fatto uso, su programmi tipo Logic come viene svolta da parte dei tecnici Apple? Del tipo "ci si può fidare"? Sono rapidi ed efficaci? perchè non vorrei acquistare la stessa copia magari comunque originale e trovarmi a putno da capo.