Discussione: Quale registratore digitale?
- 06-11-09, 18:10 #1Assiduo
- Iscritto
- 08-04
- Luogo
- , ,
Quale registratore digitale?
Ciao ragazzi,
ho la necessità di registrare delle conferenze e di riversare poi la registrazione sul mio macbook. Queste registrazioni devo poi digitarle a mano. Ho già cambiato due registratori perchè ho cercato di aumentare la qualità della registrazione. Ho trovato un buon registratore ma non è compatibile con il macbook. Per cui devo ascoltare la registrazione direttamente dal registratore avanzando e stoppando manualmente mentre scrivo...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Premetto che non vorrei spendere più di 200 euro per un altro registratore. Possibile che non ce ne sia uno di buona qualità che possa scaricare le tracce direttamente in iTunes?
grazie a tutti
Discussioni simili
-
Registratore Audio Digitale
By sarde88 in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 26Ultimo messaggio: 11-12-07, 09:54 -
registratore digitale. Quale formato e quale marca?
By zubirro in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 0Ultimo messaggio: 10-12-07, 21:07 -
registratore digitale ( dittafono). Qaule formato per mac?
By zubirro in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 0Ultimo messaggio: 10-12-07, 21:05 -
aiuto su registratore digitale..
By carlo_cordasco in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 1Ultimo messaggio: 30-10-06, 01:39 -
iPod Photo come registratore digitale
By cantianimus in forum iPod PhotoRisposte: 0Ultimo messaggio: 28-09-05, 19:07

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Grazie Faxus. Mi spiace (per la comprensibilità del problema che ho esposto)...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?