Discussione: Acquisto casse... un consiglio ?
- 02-04-06, 19:40 #1Assiduo
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Acquisto casse... un consiglio ?
Ciao a tutti...
vorrei acquistare un set di casse da utilizzare tanto con il mio ibook quanto con il PC
La scelta al momento è tra:
- Harman & Kardon Soundstick I (non so però se funzionino sul PC)
- JBL Creature bianche
Le prime le trovo a 90 Euro, le seconde a 65
Cosa mi consigliate ?
Le Soundstick avevo avuto modo di provarle tempo fa su Mac e mi sembravano un buon prodotto...
Le JBL Creature non le conosco... qualcuno di voi sa dirmi come vanno ? Qualità del suono, volume, toni...
Io le userei per lo più per la visione di film DVD/DivX e qualche gioco (quando lavoro non utilizzo il suono)
Consigli dunque ?
Ciao e grazie
- 02-04-06, 19:47 #2Novizio
- Iscritto
- 06-05
w le jbl
io ho le jbl creature bianche sono una meraviglia compratele
- 02-04-06, 19:47 #3Leggermente meglio le Harman Kardon, ma non valgono la differenza di prezzo (che per inciso è più del doppio per le prime, e una volta e mezza per le seconde, dove è mai possibile trovare questi oggetti ai prezzi di cui parli?). Io prenderei le JBL (che peraltro già ho).
Originale inviato da mspr
- 02-04-06, 19:51 #4
Cavolo che prezzi? Ma dove li trovi??
Io sto cercando le creature, ma non volevo spenderci 100 euro. Mi piacciono molto anche le soundstick, ma costano troppo, ma a quel prezzo prenderei le harman kardon. Ma sti prezzi li fanno solo a te o a tutti? Posso averle anch'io?
- 02-04-06, 19:53 #5Novizio
- Iscritto
- 06-05
scheda grafica, ma quale^
volevo chiedervi un consiglio, voglio cambiare la scheda grafica al mio power mac g5 dual da 1,8 ghz
ho attualmente la nvidia ge force 5200,avete qualche idea su una buona scheda x questo computer?
- 02-04-06, 20:35 #6Assiduo
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Ciao,
Originale inviato da SuperLuca1
i prezzi sono "super" perchè sono casse di amici...
Grazie 1000 dei consigli...
Esteticamente devo dire che le Harman & Kardon mi piacciono di più però rimane l'incognita se possa utilizzare le Soundstick I (quelle con la connessione via USB) anche col PC...
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle su PC ?
- 02-04-06, 20:42 #7
Io ho comprato le creature II a 90 €, trovate in offerta in un ipercoop questo autunno. Sono bianche e funzionano benissimo, anche su Pc, perchè hanno il connettore jack da 3,5 mm
In più di colore bianco che è intonatissimo con l'iBook... Cosa vuoi di più
qualitativamente sono buone e completamente ottime per un uso domestico. Rendono molto bene in tutte le situazioni
- 27-05-06, 11:48 #8ma i livello di "schermatura", interferenze etc. come ti trovi?
Originale inviato da torakiki83
io ad esempio quando stacco il jack fa sempre molto rumore e se lo tocco sente l'interferenza.
e' possibile oppure ho qualche problema io?
ciao!
- 28-05-06, 09:18 #9
Stai dicendo che stacchi il jack senza prima aver spento le casse? E trovi strano che faccia rumore?
- 28-05-06, 11:09 #10Infatti ho chiesto!
Originale inviato da albe77
In effetti...
Tuttavia quando le tengo collegate al MacBook ho sempre uno strano ritorno di tono basso (ogni 2/3 min senza fare nulla)... MAH!