+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,

collegare il mac allo stereo

ho lo stereo dall'altra parte della stanza rispetto al mac, per evitare di posare altri fili ( ne ho gia' troppi) volevo sapere se c'e' la possibilita' attraverso qualche apparecchiatura di collegare il mac allo stereo attraverso un collegamento bluetooth?

Avanzato davidcima avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Pordenone
    Citazione Originale inviato da pietro
    ho lo stereo dall'altra parte della stanza rispetto al mac, per evitare di posare altri fili ( ne ho gia' troppi) volevo sapere se c'e' la possibilita' attraverso qualche apparecchiatura di collegare il mac allo stereo attraverso un collegamento bluetooth?
    Uhmmm mi pare esista Airport per questo.
    Prova a dare un occhio a:
    http://www.apple.com/it/airportexpress/

vdm
    vdm non è connesso
    Guru vdm avatar
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Io volendo spendere un decimo sto pensando già da un po' di comprare un ripetitore video, anche se ancora non sono riuscito a capire se la qualità dell'audio è decente. In realtà lo farei per portare in zona stereo (dove c'è anche la tv) anche l'interfaccia di FrontRow, tanto quei sistemini hanno anche il ripetitore per il telecomando...

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Citazione Originale inviato da vdm
    Io volendo spendere un decimo sto pensando già da un po' di comprare un ripetitore video, anche se ancora non sono riuscito a capire se la qualità dell'audio è decente. In realtà lo farei per portare in zona stereo (dove c'è anche la tv) anche l'interfaccia di FrontRow, tanto quei sistemini hanno anche il ripetitore per il telecomando...
    Ahia iahi... Quell'aggeggi fanno pena, davvero, fanno pena. C'è l'ho per Sky... son più le bestemmie che i film... Li ho provati di tutte le marche ma niente... Il wi-fi del computer fa interferenza, se hai il microonde acceso non vedi più nulla, se chiami le info di un film cominciano a "friggere" Ah ho solo una parete, in linea d'aria sono si e no 6 metri... Non penso che siano una soluzione affidabile per ascoltare musica decentemente...

Shinji``
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Viterbo
    Se vuoi spendere poco e avere una qualità decente, armati di pazienza e porta i fili.

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    Ho trovato questo, nessuno lo conosce?
    e' un po' caro pero'

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=rSC768Z5mbA4nUVLUwDNsQ__&A_CodArt=36 453&I_CDSRoot=17902451&Folder=DET

c'e' anche questo
    http://it.gizmodo.com/2006/03/13/nok...audio_gat.html

vdm
    vdm non è connesso
    Guru vdm avatar
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da marco84
    Ahia iahi... Quell'aggeggi fanno pena, davvero, fanno pena. C'è l'ho per Sky... son più le bestemmie che i film... Li ho provati di tutte le marche ma niente... Il wi-fi del computer fa interferenza, se hai il microonde acceso non vedi più nulla, se chiami le info di un film cominciano a "friggere" Ah ho solo una parete, in linea d'aria sono si e no 6 metri... Non penso che siano una soluzione affidabile per ascoltare musica decentemente...
    ecco, speravo in una risposta così (anzi, speravo nel contrario, ma anche così è una buona informazione). Che marca hai o hai provato?

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Citazione Originale inviato da vdm
    ecco, speravo in una risposta così (anzi, speravo nel contrario, ma anche così è una buona informazione). Che marca hai o hai provato?
    Ho provato due modelli diversi di philips. Adesso ho i Cobra Galileo. Vanno un po' meglio. Comunque non ci volevo spendere più di 79 euro (come questi ultimi). Altrimenti penso che ci siano anche prodotti più performanti sopra i 150 euro. Ma a quel punto prendi l'AirPort express...

Avanzato davidcima avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Pordenone
    Citazione Originale inviato da marco84
    Quoto... riquoto... straquoto!!!