Discussione: Eliminare mail
- 12-01-12, 12:01 #1Qualche strano problema
- Iscritto
- 11-08
- Messaggi
- 11
Eliminare mail
ciao a tutti spiego il mio problema.
ho una grande quantità di mail che mi arriva da un indirizzo (mail@esempio.it) in un 90% il campo "rispondi a" è no-reply@esempio.it mentre in un 5% il campo "rispondi a" è un indirizzo reale (quasi sempre differente perché cambiano gli utenti) al quale devo rispondere.
ora, in mail ho creato una casella smart dove vengono raggruppate tutte le mail provenienti da mail@esempio.it ma non ho trovato il modo di raggruppare tutte le mail con il criterio "rispondi a".
ho pensato quindi di utilizzare automator ed esiste la funzione "filtra messaggi di mail" che permette di filtrare messaggi in base al criterio "rispondi a", non ho trovato però il modo di eliminare o di spostare in un altra cartella tutte le mail che hanno come "rispondi a" no-reply@esempio.it.
qualcuno ha idee su come risolvere questo problema o altre idee per raggiungere lo stesso risultato?
Discussioni simili
-
Eliminare casella mail
By GrislySquirrel in forum MailRisposte: 1Ultimo messaggio: 26-10-10, 18:23 -
[RISOLTO] Impossibile eliminare messaggi in MAIL
By lucas1978 in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 2Ultimo messaggio: 07-11-09, 00:16 -
eliminare dockstar demo da MAIL
By agoraffa in forum Utenti alle prime armiRisposte: 5Ultimo messaggio: 20-02-09, 17:49 -
Mail aggiornato a 3.5: Non posso più eliminare la posta!
By HAL_9000 in forum MailRisposte: 1Ultimo messaggio: 25-09-08, 10:01 -
Impossibile eliminare messaggi - Mail 3.1
By paolametro in forum MailRisposte: 10Ultimo messaggio: 07-12-07, 01:05



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Non mi riferivo a te. Sono io che nei confronti dell'hardware ho un...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?