Discussione: Parallel Desktop 5 e Lion.. COMPATIBILITA' ZERO !!
- 07-02-12, 16:24 #1
Parallel Desktop 5 e Lion.. COMPATIBILITA' ZERO !!
Apro questa semplice corta discussione; gli autori di Parallel Desktop si comportano malissimo nei confronti dell'utenza.
E' vergognoso creare un software che al cambiare di release di sistema operativo, il loro software non funziona più !! Ma com'è sta storia?
Ci sono software che da quando è uscito il primo Mac Intel funzionano ancora adesso con Lion e stranamente PD ne ha sempre 1 che ti obbliga
necessariamente ad aggiornare....a pagamento ?!?!!?!?!?!
Ecco uno dei software che taglio dalle spese.
Scusate lo sfogo.
- 07-02-12, 16:38 #2
Sfogo più che giustificato e competente.
Confermo quanto detto da sempre, vedendo anche la pesantezza ed i problemi che crea sempre ed in tutti i log dove metto gli occhi.
Per un uso leggero e saltuario di altri sistemi operativi meglio Virtual Box, poco problematico (ma in continuo ed ovvio aggiornamento anche quello, per ovvi motivi).
Oppure per installare vecchi OS X.
Per un uso intensivo e pesante BootCamp.
E non penso sia una questione di cattivo impegno, anche Fusion ha la stessa tipologia di problemi.
Dipende proprio dalle difficoltà per la particolare conformazione delle protezioni Apple per l'associazione software all'hardware e le misure di sicurezza.
Ogni aggiornamento prevede una pesante revisione