Discussione: BotCamp su iMac Core2duo quele Windows? 32 o 64 Bit?
- 21-10-06, 13:32 #1Novizio
- Iscritto
- 05-05
- Messaggi
- 10
BotCamp su iMac Core2duo quele Windows? 32 o 64 Bit?
Una domanda per tutti i possesori di un Imac con Core2Duo
Esseno il Core2Duo un processore ha 64 Bit quale verzione di winzon si installla su bootCamp?
la 64 o la 32
La domanda e fondamentale in quato su win64 non eseisto driver ho quasi per le periferice compre se chiavi Harduare.
Non preoccupatevi sono un Apple use di lunga data e odio windows ma dovendo convincere i miei capi a prendre un mac per l'ufficio devvo essere certo che riosco a farci giare anche un particolare software win
Grazie a tutti per le risposte
- 21-10-06, 18:16 #2
Stai dando i numeri? Cosa ti fa pensare che ci devi giustificarel'utilizzo di Win? E' una necessità tua e tale resta anche se qualcuno potrebbe (ignorantemente) non condividerla.
In ogni caso, se non ricordo male dal loro forum, viene virtualizzato codice a 32 bit in qualunque circostanza e su 1 solo core.
Ciao
- 21-10-06, 18:59 #3Novizio
- Iscritto
- 10-04
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 15
Puoi installare solo Win XP SP2 per il momento, quindi vai tranquillo.
P.S. Da dove scrivi?...
- 21-10-06, 19:26 #4Novizio
- Iscritto
- 05-05
- Messaggi
- 10
Stimo facendo un po si confusione faccimo chiarezza
1) BotCamp non e Parallels o Qemu o Vmware di conseguenza non si tratta di una virtulaizzazione ma la macchina diventa difatto come un copmune pc
2) Il CoreSolo il CoreDuo e il Core2Duo sono tre cose differenti, in particolare il CoreSolo e un processore a 32 Bit con un singolo nucleo di calcolo, il CoreDuo ha 2 nucei di calcolo ed e anchesso a 32Bit, il Core2Duo e invece molto differente dai primi 2 inquanto holtre ad avere 2 nuclei di calcolo e un pocessore ha 64Bit
3) WindowsXP SP2 esiste in due vesioni distinte a 32 e a 64 Bit
mi dispice divrelo amici ma per ora non mi siete stati di grosso aiuto
- 21-10-06, 19:31 #5Novizio
- Iscritto
- 05-05
- Messaggi
- 10
P.S.
Scrivo da pescara
- 21-10-06, 19:43 #6Novizio
- Iscritto
- 10-04
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 15
A pescara parlate così?!...Scusa, mi piace scherzare...si vede che sei straniero, anch'io non scrivo in inglese come scrivo l'italiano...Cmq per quanto riguarda Boot Camp, visto che in un primo momento non avevamo ancora considerato le altre alternative, la Apple dice che ti consente di installare win xp sp2, punto (lo dice anche in altre lingue cmq...). Credo che xp 64bit Edition sia una versione a parte di Win xp (credo) e che se fosse supportata la Apple l'avrebbe dovuto dire (esplicitamente). Quindi a mio parere (ma non ho provato) tu non potrai riuscire ad installare xp 64bit, o forse magari ci riuscirai, ma i driver che ti rilascia la Apple poi non saranno ottimizzati per quel sistema. Alla prox.
- 21-10-06, 19:50 #7Novizio
- Iscritto
- 05-05
- Messaggi
- 10
Ha me basterebbe avere la certezza che si installi la versine a 32bit
Ha me basterebbe avere la certezza che si installi la versine a 32bit su un Imac con Core2Duo a 64bit
Se qulcuno possiede questa macchina e ha provato........
Vi ringazio
- 24-10-06, 16:06 #8per ora con boot camp non è possibile istallare winzuzz a 64 bit ( non ricordo dove l ho letto ma è cosi )
Originale inviato da MacOS
perche avevo fatto una bella ricerca prima di istallarlo sul mio mac pro con gli xeon
ciao
- 04-11-06, 11:37 #9
Funzionamento
Ciao, sono nuovo. Non sono riuscito a trovare nessuno che parli del funzionamento di Windows sul Mac Pro.
Sto per aquistare un computer e devo decidere se ritornare all'obbligo di utilizzare windows o poter scegliere mac per utilizzare entrambi.
Purtroppo ho bisogno di windows, e utilizzando programmi semi professionali per audio volevo sapere se Windows gira come su un Pc.
Ogni tanto mi piace farmi qualche partita ad alcuni fps (half-life)
Avrò problemi se aquisterò un Mac Pro 2.66 GHz, 2 Gb ram, Ati Radeon 1900 xt?
Mi sembra di aver capito che jackdaniel l'ha provato.
- 11-11-06, 12:28 #10
Vai tranquillo io per ora sinceramente uso piu il mac pro con windows che con osx ( per after e maya ) e ti garantisco che va perfetto se hai bisogno di aiuto fammi sapere .
Discussioni simili
-
MB Core2Duo con 2Gb ram a 1050€!! Ma ne vale realmente la pena?
By lcasolaro in forum MacBookRisposte: 9Ultimo messaggio: 30-11-06, 00:37 -
MBP Core2Duo 15": arrivato ieri
By matrix69 in forum MacBook ProRisposte: 17Ultimo messaggio: 05-11-06, 09:43 -
Primi Benchmark Comparativi MBP CoreDuo vs Core2Duo
By sev7en2507 in forum MacBook ProRisposte: 11Ultimo messaggio: 30-10-06, 06:07 -
RUMORS: 802.11n Wireless su iMac Core2Duo??
By Doc.Mac in forum iMac con IntelRisposte: 1Ultimo messaggio: 27-09-06, 21:44 -
imac e windows
By spazio in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 1Ultimo messaggio: 05-08-06, 17:24



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Grazie mille, in effetti ci avevo pensato anchio ma speravo ci fosse, diciamo,...
Aspetto terminale.