+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio
    Iscritto
    05-05

BotCamp su iMac Core2duo quele Windows? 32 o 64 Bit?

Una domanda per tutti i possesori di un Imac con Core2Duo
    Esseno il Core2Duo un processore ha 64 Bit quale verzione di winzon si installla su bootCamp?
    la 64 o la 32
    La domanda e fondamentale in quato su win64 non eseisto driver ho quasi per le periferice compre se chiavi Harduare.

Non preoccupatevi sono un Apple use di lunga data e odio windows ma dovendo convincere i miei capi a prendre un mac per l'ufficio devvo essere certo che riosco a farci giare anche un particolare software win

Grazie a tutti per le risposte

Assiduo majortom avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Cosmopolita
    Stai dando i numeri? Cosa ti fa pensare che ci devi giustificarel'utilizzo di Win? E' una necessità tua e tale resta anche se qualcuno potrebbe (ignorantemente) non condividerla.
    In ogni caso, se non ricordo male dal loro forum, viene virtualizzato codice a 32 bit in qualunque circostanza e su 1 solo core.
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,
    Puoi installare solo Win XP SP2 per il momento, quindi vai tranquillo.
    P.S. Da dove scrivi?...

Novizio
    Iscritto
    05-05

Stimo facendo un po si confusione faccimo chiarezza

1) BotCamp non e Parallels o Qemu o Vmware di conseguenza non si tratta di una virtulaizzazione ma la macchina diventa difatto come un copmune pc

2) Il CoreSolo il CoreDuo e il Core2Duo sono tre cose differenti, in particolare il CoreSolo e un processore a 32 Bit con un singolo nucleo di calcolo, il CoreDuo ha 2 nucei di calcolo ed e anchesso a 32Bit, il Core2Duo e invece molto differente dai primi 2 inquanto holtre ad avere 2 nuclei di calcolo e un pocessore ha 64Bit

3) WindowsXP SP2 esiste in due vesioni distinte a 32 e a 64 Bit

mi dispice divrelo amici ma per ora non mi siete stati di grosso aiuto

Novizio
    Iscritto
    05-05
    P.S.
    Scrivo da pescara

Novizio
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,
    A pescara parlate così?!...Scusa, mi piace scherzare...si vede che sei straniero, anch'io non scrivo in inglese come scrivo l'italiano...Cmq per quanto riguarda Boot Camp, visto che in un primo momento non avevamo ancora considerato le altre alternative, la Apple dice che ti consente di installare win xp sp2, punto (lo dice anche in altre lingue cmq...). Credo che xp 64bit Edition sia una versione a parte di Win xp (credo) e che se fosse supportata la Apple l'avrebbe dovuto dire (esplicitamente). Quindi a mio parere (ma non ho provato) tu non potrai riuscire ad installare xp 64bit, o forse magari ci riuscirai, ma i driver che ti rilascia la Apple poi non saranno ottimizzati per quel sistema. Alla prox.

Novizio
    Iscritto
    05-05

Ha me basterebbe avere la certezza che si installi la versine a 32bit

Ha me basterebbe avere la certezza che si installi la versine a 32bit su un Imac con Core2Duo a 64bit

Se qulcuno possiede questa macchina e ha provato........

Vi ringazio

jakdaniel jakdaniel1975 avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da MacOS
    Ha me basterebbe avere la certezza che si installi la versine a 32bit su un Imac con Core2Duo a 64bit

Se qulcuno possiede questa macchina e ha provato........

Vi ringazio
    per ora con boot camp non è possibile istallare winzuzz a 64 bit ( non ricordo dove l ho letto ma è cosi )
    perche avevo fatto una bella ricerca prima di istallarlo sul mio mac pro con gli xeon

ciao

Novizio fedes1 avatar
    Iscritto
    11-06

Funzionamento

Ciao, sono nuovo. Non sono riuscito a trovare nessuno che parli del funzionamento di Windows sul Mac Pro.
    Sto per aquistare un computer e devo decidere se ritornare all'obbligo di utilizzare windows o poter scegliere mac per utilizzare entrambi.
    Purtroppo ho bisogno di windows, e utilizzando programmi semi professionali per audio volevo sapere se Windows gira come su un Pc.
    Ogni tanto mi piace farmi qualche partita ad alcuni fps (half-life)
    Avrò problemi se aquisterò un Mac Pro 2.66 GHz, 2 Gb ram, Ati Radeon 1900 xt?
    Mi sembra di aver capito che jackdaniel l'ha provato.

jakdaniel jakdaniel1975 avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Roma
    Vai tranquillo io per ora sinceramente uso piu il mac pro con windows che con osx ( per after e maya ) e ti garantisco che va perfetto se hai bisogno di aiuto fammi sapere .