Discussione: Dove acquisto a NY?
- 19-08-06, 10:35 #21
Beh, le spese di spedizione non sono poi così econmiche.
C'è poi da considerare i dazi...
- 05-09-06, 22:49 #22Novizio
- Iscritto
- 09-06
comunque lo store jewish si chiama j&r fidati è ottimo cene sono vari a manhattan ma uno lo dovresti trovare verso ground zero comunque chiedi è conosaciuto
- 26-02-08, 12:46 #23Novizio
- Iscritto
- 02-08
Salve a tutti, ne aprofitto per salutare tutti in quanto nuovo utente...mi sembrava fosse il caso di rispondere qui invece che aprire una nuova discussione... ad inizio Aprile mi devo recare a New York per turismo e visto che sono mesi che voglio comprare una Canon Eos 400d ne approfitterei a questo punto per portarmela a casa direttamente dagli States, considerando anche i prezzi nettamente più bassi...e qui sorgono i dubbi: la 400d è la Rebel XTI e fin qua ci siamo, ma vorrei chiedervi a questo punto un parere per un obiettivo, mi conviene prendere la reflex compresa di obiettivo di serie o prendere solo il corpo macchina con obiettivo più decente a parte??? premettendo che non vorrei spendere una follia.....per quanto rigurda la garanzia invece??? è valida anche in italia o in caso di problemi devo rispedirla a Canon America???
Grazie mille.....saluto.
- 26-02-08, 13:18 #24
@wino
Certamente se hai già le idee chiare, passa direttamente ad uno zoom più performante.
Magari troverai anche la 450D.
Su questa l'obbiettivo zoom "di serie" è stato migliorato (credo anche con stabilizzatore),
ma non conosco il prezzo e caratteristiche.
Comunque sul sito B&H, vedrai che ci sono due prezzi, uno per l'articolo di importazione e l'altro con garanzia Canon US.
Forse nel tuo caso tanto vale acquistarla di importazione.
Se ci vai di persona, guarda anche alla sezione usato, è abbastanza fornita.
ciao
buona vacanza
- 26-02-08, 16:12 #25Novizio
- Iscritto
- 02-08
Intanto ti ringrazio per la risposta e poi ti faccio un'altra domanda visto che ci sono, una volta tornato in Italia devo dichiarare qualcosa alla dogana???
- 26-02-08, 18:14 #26
Beh, dovresti... però fai bene i calcoli prima di acquistare...