Discussione: Acquisto Reflex Digitale Usata
- 04-09-06, 07:56 #1Novizio
- Iscritto
- 09-06
- Luogo
- Ragusa
Acquisto Reflex Digitale Usata
Ciao raga...
volevo chiedervi un aiutino.....sono in Giappone e ho trovato una Canon 10D di seconda mano a poco piu` di trecento euri....pero` sono neofita delle reflez digitali e non saprei cosa guardare per capire se va bene o no.........ho una eos 3000 e vorrei tanto passare alla digitale ma non so come capire se e` in buone condizioni ne se il prezzo e` ok....
- 05-09-06, 08:20 #2Novizio
- Iscritto
- 09-06
- Luogo
- Ragusa
Acquisto reflex usata
Beh, visto che nessuno ti risponde, posso risponderti io!
Guarda negli occhi il negoziante, e se ti sembra che ti stia prendendo per il cXsD, allora mandalo a c___re....e cercane un`altra...
beh, se hai altre domande, scrivi pure!!!
- 05-09-06, 08:26 #3Novizio
- Iscritto
- 09-06
- Luogo
- Ragusa
Grazie!! Meno male che mi hai risposto!!!
Beh, visto che sei cosi` gentile, avrei un altra domandina da farti : ho saputo che le ottiche tradizionali, se applicate ad una digitale, non hanno la stessa resa, perche` il sensore delle digitali non e` alla stessa distanza, quindi se monti per esempio un 16-30mm (non so esattamente se 30 o quant`altro) quando inquadri la scena a 16mm in realta` vedi come se fosse un 19 o qualcosa li vicino...quindi la domanda e`: esistono degli adattatori o altro???
- 05-09-06, 08:28 #4Novizio
- Iscritto
- 09-06
- Luogo
- Ragusa
mmm.ho capito la domanda...aspetta, chiedo in un forum dove mi si caga e ti faccio sapere subito!!!!
A presto!
- 05-09-06, 10:41 #5
se nessuno ti risponde è perchè nono lo sa, non prendertela. Hai la bellezza di 4 post in tutto nella stessa discussione, vengono mal sopportate queste cose, se nessuno ha le conoscenze è inutile che ti scriva cazzate.