Discussione: powershot "S3 IS" o G7
- 06-11-06, 09:32 #1Novizio
- Iscritto
- 11-06
- Messaggi
- 5
powershot "S3 IS" o G7
Salve sono nuovo del forum ed ho un questito da porvi. Io dovrei compreare una delle fotocamere in oggetto.Non sono esperto nel settore ma mi piacerebbe imparare.Vorrei qualcosa che mi permetta di giocherellare anche manualmente in quanto più in la' vorrei passare ad una reflex...cosa mi consigliate e perchè (magari in termini semplici, come ho detto sono abbastanza ignorante in materia).
Grazie mille
- 06-11-06, 14:47 #2Avanzato
- Iscritto
- 10-03
- Messaggi
- 1.822
Ciao...
Io ho una S2, il modello precedente e mi ci trovo benissimo. Avevo le tue stesse esigenze, cioè di qualcosa che potesse funzionare in automatico quando non avevo voglia di sbattermi, ma che mi permettesse di sperimentare un po' in manuale per imparare qualcosa in più.
Ti posso dire che la S2 è una macchina molto versatile e con ottimi controlli manuali considerando la fascia di prezzo e di mercato. Pensa che sono riuscito a fotografarci un fulmine, cosa mica male per uno che di fotografia capisce poco o niente.
Riassumendo ti consiglio molto vivamente la S3, che dalle recensioni è un discreto upgrade (anche se non sostanziale) della S2.
Cheers
- 18-12-06, 20:43 #3Assiduo
- Iscritto
- 08-02
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 181
Io invece possiedo una G5 ed é fantastica: penso che la G7 lo sia altrattanto le altre non le considero
ciao e buona scelta
guarda la recensione in http://www.dpreview.com/
Discussioni simili
-
Dopo il "tuo tubo" ora anche lo "scotolone del sapone"
By andhaka in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 0Ultimo messaggio: 21-09-06, 11:52 -
con safari non vedo i bottoni "nuovi messaggi" "profilo utente" ecc.
By Trinitx in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 5Ultimo messaggio: 01-07-06, 18:59 -
Il Migliore Tra "sony Klv32a10e" E Il "samsung Le32m51b"???
By Dragonet in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 6Ultimo messaggio: 04-06-06, 22:29 -
Modalità di risparmio energetico: "stop" o "spegnimento"?
By siryayo in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 39Ultimo messaggio: 06-03-06, 23:35 -
Convincetemi perché Spotlight "è una favola!" o "è divino"", eccetera
By ET in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 25Ultimo messaggio: 09-05-05, 20:10



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ciao sem, intanto grazie della risposta. Ho scaricato tempo fa dall' apple...
Ciao a tutti