Discussione: Eos 400 D: Foto Un Po Scure
-
20-06-07, 18:14 #11Novizio
- Iscritto
- 06-07
Lo stesso problema lo ho anche io!!Canon eos400d comprata a febbraio!!! Grazie a voi oggi ho chimato l'assistenza canon e mi hanno subito aperto la pratica senza fare una piega...il che significa che il problema e reale e sussiste, e su un numero di macchine elevato! Venerdi la porterò al centro assistenza..vi farò sapere!!
Ciao a tutti.
Omar
-
25-06-07, 10:19 #12Novizio
- Iscritto
- 06-07
Buongiorno a tutti,
sono una neofita in questo forum. Mi appena appena regalato una Canon Eos 400D che sognavo da tempo. Ma ho il problema opposto a tutti voi ahimè!. Infatti ieri l'ho provata con l'obiettivo del kit 18-55 (quasi sempre in automatico (panorama) a dire il vero perchè devo ancora studiare il resto) e tutte le foto che ho fatto in una bellissima giornata di sole cielo azzurro e niente nuvole sono venute sovraesposte, con il cielo praticamente bianco, il verde dei paesaggi di collina piuttosto smorti, la mia canottiera bella azzurra e venuta bianca! Devo preoccuparmi o è frutto solo della mia inesperienza?? Avevo una nikon digitale non reflex coolpix 3.2 che praticamente mi fa quasi quasi le foto meglio (come colori ecc. intento)... Grazie a tutti se qualcuno a tempo di darmi qualche suggerimento.
-
10-10-07, 20:50 #13Novizio
- Iscritto
- 10-07
- Luogo
- firenze
a senti a me fa..cmq hai provato se ti da lo stesso problema in automatico e in raw?
sappi anche che in modalità panorama satura un po' i colori..ma se ti da problemi ricotatta il rivenditore che te la cambia
-
28-01-08, 12:26 #14
Leggo ora questo topic e mi lascia riflettere se fare o meno un giro in assistenza canon....ho preso la 400D da 2 settimane....e i colori sembrano smorti anche a me e le foto scure!
Ho visto delle foto fatte con una 350D e devo dire che i colori erano più brillanti! x non parlare delle foto fatte da me con una "banale" IXUS 50....
-
14-02-08, 09:40 #15
Portata in assistenza la 400D ricalibrato l'esposimetro e aggiornato fw (il tutto in pochi giorni): speriamo bene.
-
08-04-08, 19:31 #16Novizio
- Iscritto
- 04-08
Ho un problema con la canon eos 400d... ho levato la CF card per scaricare le foto e ora la macchina mi dice che c'è un problema con la scheda CF. Ho cercato di formattarla, ma niente da fare. l'ho fatta formattare da un amico, ma la macchina non legge ancora la scheda CF... sono purtroppo all'estero e non posso portarla ad un centro assistenza canon... qualche suggerimento??
grazie, Francesca
-
12-04-08, 12:34 #17