+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: canon xm1 aiuto

Novizio
    Iscritto
    11-08

canon xm1 aiuto

salve ho bisogno di un aiuto
    io possiedo una canon xm1
    buona camera
    ora volevo comprare su ebay un paio di batterie nuove e un grandangolo
    1° domanda: se nelle batterie sull'immagine di ebay c'è scritto 7.4 volt e nella mia originale 7.2 c'è una grande differenza e potrei avere problemi? (la batterie originale è bp915 e quella che dovrei comprare pure)

2° domanda: volevo capire una cosa sui grandangoli, quando li cerco sempre su ebay ci sono dei parametri x esempio: 0.7x e xx mm

mi spiegate queste misure? quale delle due devo prendere riferimento per avere una maggiore ampiezza?

Esperto
    Iscritto
    04-08
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da kollofilmer Mostra messaggio
    ...1° domanda: se nelle batterie sull'immagine di ebay c'è scritto 7.4 volt e nella mia originale 7.2 c'è una grande differenza e potrei avere problemi?...
    Non sono competente per darti un parere sulla seconda domanda.

Quanto alla prima, io mi sincererei che la batteria fosse dichiarata compatibile dalla stessa Canon... Ovviamente, secondo me, la batteria dovrebbe essere della stessa marca!

Normalmente, on line si riesce ad avere queste notizie...

Buona serata.

Mario

Novizio
    Iscritto
    11-08
    Citazione Originale inviato da mario4320 Mostra messaggio
    Non sono competente per darti un parere sulla seconda domanda.

Quanto alla prima, io mi sincererei che la batteria fosse dichiarata compatibile dalla stessa Canon... Ovviamente, secondo me, la batteria dovrebbe essere della stessa marca!

Normalmente, on line si riesce ad avere queste notizie...

Buona serata.

Mario
    allora la batteria è sostitutiva alla batteria bp915
    che sarebbe la mia però non è originale canon
    io mi chiedevo se quella differenza è dovuta dalla diversa durata oppure qst mi porterebbe dei danni

per la seconda nessuna sà qlcs?

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Ti metto un sito dove puoi comprare batterie per la Canon XM1 a prezzi del tutto competitivi. In quanto alla compatibilità puoi stare tranquillo...e le sto usando sulla XM2 e vanno alla grande. E' una ditta molto seria e veloce con le spedizioni. Cliccando sul nome del prodotto puoi aprire una finestra e controllare se è compatibile con la tua videocamera.
    http://www.akkuinternational.de/s01....y=10&I1=search
    Per la seconda domanda dovresti vedere nelle specifiche qual'è l'angolo di apertura. Uno 0,7 dovrebbe riuscire a darti una buona panoramica senza avere fastidiosi sfarfallii ai lati.

Novizio
    Iscritto
    11-08
    Citazione Originale inviato da mandrake Mostra messaggio
    Ti metto un sito dove puoi comprare batterie per la Canon XM1 a prezzi del tutto competitivi. In quanto alla compatibilità puoi stare tranquillo...e le sto usando sulla XM2 e vanno alla grande. E' una ditta molto seria e veloce con le spedizioni. Cliccando sul nome del prodotto puoi aprire una finestra e controllare se è compatibile con la tua videocamera.
    http://www.akkuinternational.de/s01....y=10&I1=search
    Per la seconda domanda dovresti vedere nelle specifiche qual'è l'angolo di apertura. Uno 0,7 dovrebbe riuscire a darti una buona panoramica senza avere fastidiosi sfarfallii ai lati.
    capito
    grazie
    senti siccome ho provato la batteria del xm2 di un mio amico sulla mia xm1 e funzionano sai dirmi quali sono le batterie che vanno bene x qste telecamere oltr la bp915?