Premetto che vengo da una A520 con cui mi trovo bene, e mi interesserebbe avere anche nella prossima macchina le possibilità manuali della A520, senza spendere granché.
I due modelli che avrei identificato come successori sono A720 e SX110.
Differenza principale: la A720 ha zoom 6x e mirino, la SX110 ha zoom 10x ma senza mirino. Il mirino per me è molto comodo, lo uso relativamente spesso, ma forse è questione di abitudine.
Che faccio?
Grazie.
Se sei abituato al mirino, per quanto i mirini ottici delle compatte non siano sempre così utili, io prenderei la 720.
Le caratteristiche sono abbastanza simili fra le due fotocamere e secondo me uno zoom con un range più corto è sempre meglio dal punto di vista qualitativo.
Inoltre per scattare con le lunghe focali la macchina alza il valore di sensibilità per cercare di contenere il mosso, innescando il problema del rumore.
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
grazie ma calma e sangue freddo, capisco che voi siete esperti ma detto così...
backup hd