+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    06-08

AIUTO:recupero foto raw in cf

Salve ragazzi,
    ho cancellato accidentalmente 250 scatti in RAW su na CF della CANON 40D...
    posso recuperare gli scatti ?
    Ho alcuni programmi, ma non riescono a vedere la CF per poter eseguire la scansione.
    Ho n MAC BOOK PRO...e la mia CANON è collegata con un cavo USB..
    ho bisogno di un lettore CF ?
    Grazie

Novizio
    Iscritto
    08-05
    ciao..io ho il tuo stesso problema..devo assolutamente recuperare dei video..ho provato cn un programma e li ha trovati ma nn riesco ad aprirli xchè il mac nn li riconosce..
    xo si,devi x forza inserire la CF in un lettore ..io l'ho comprato questa mattina in un supermercato e l'ho pagato meno di 20 euro..in bocca al lupo!!

Novizio
    Iscritto
    05-09
    Citazione Originale inviato da chobitz Mostra messaggio
    ciao..io ho il tuo stesso problema..devo assolutamente recuperare dei video..ho provato cn un programma e li ha trovati ma nn riesco ad aprirli xchè il mac nn li riconosce..
    xo si,devi x forza inserire la CF in un lettore ..io l'ho comprato questa mattina in un supermercato e l'ho pagato meno di 20 euro..in bocca al lupo!!
    Ragazzi, ho lo stesso problema vostro! Ho provato fino ad ora 5-6 software senza alcun risultato, con alcuni software ho trovato dei file #mg.n°della foto. cr2 ! Ero già all'ultimo cielo, ma i file nn si aprono, anche se pesano come dei file raw INTATTI!

Ho trovato anche una ditta che mi offre la possibilità di recuperare i file al costo di 59 euro, ma mi sembrano un po tanti, anche se le foto mi sa tanto che li valgono!

LA scheda in questione è una CF SANDISK EXTREEME III da 2 gb, foto cancellate tramite il comando elimina tutte img della mia canon EOS 40d!

!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

Novizio
    Iscritto
    08-05
    ciao!io nn posso aiutsrti più di tanto ma ti posso dire che si.devi acquistare un lettore cf..la cosa buona è che cn massimo 20 euro lo porti a casa..in bocca al lupo..io alla fine nn sn riuscita a recuperare nulla!