+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13

Discussione: s65 e isync 2.1

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,

s65 e isync 2.1

Ho un problema con il mio Siemens s65 e isync 2.1. Speravo che l'aggiornamento da 10.4.1 a 10.4.2 avrebbe risolto il problema...invece niente...prima cmq funzionava tutto. Isync mi dice che l's65 non è supportato...mentre tra la lista delle periferiche sul sito di apple è descritto. Ho provato a utilizzare il tricks di MacosHints aggiungendo una stringa ad isync per l's65 ma ora con la nuova versione 2.1 non funge piu! Che devo fare?Grazie

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,
    ma come mai ogni volta che posto un messaggio d'aiuto o non mi risponde nessuno....o le risposte vengono date dopo 2 o 3 gg?

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Innanzitutto scrivi dei titoli poco chiari.
    S65.... cos'e'?
    Non tutti sanno che e' un Siemens...
    Dovresti metterlo nella sezione Siemens (l'ho fatto io per te)
    e pure scriverci davanti Siemens S65.

Scrivere un titolo piu' lungo ed esplicativo non costa nulla e le tue domande sono trovate piu' facilmente pure dai motori di ricerca.

Infine... direi che ti va bene se rispondono dopo 2 o 3 giorni.
    Non tutti hanno i tuoi problemi o il tuo cellulare e le risposte sono un favore che ti viene fatto, non un obbligo.

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,
    La mia era una semplice domanda ma non capisco sinceramente il tono! Di titoli poco chiari qui se ne leggono molti...e ho sempre postato titoli molto leggibili e assolutamente inerenti al problema d ame riscontrato. Il fatto è che vedo rispondere immediatmante a discussioni davvero futili e stranamente ogni volta che posto un messaggio...la risposta 3 volte su 5 non arriva nemmeno. Io quando sfoglio il forum e trovo qualche problema o quesito postato da un utente cerco di dargli un mio consiglio e soluzione se posso. Cmq non ho messo il messaggio nella sezione Siemens per il semplice fatto che volevo dargli un minimo di visibilità in piu mettendolo in quella generale. Avevo gia postato dei messaggi simili sul siemens e ho avuto poca fortuna. Tutto qui....ma cmq cio non giustifica il tono! Ripeto la mia era una semplice domanda...

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,
    e infatti ancora non mi ha risposto nessuno...

MacCorsaro gene79 avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cremona
    Citazione Originale inviato da rospetto80
    e infatti ancora non mi ha risposto nessuno...
    probabilmente è che poche persone hanno l'S65... tutto qua...

le persone sono qua apposta per aiutare quando possono!

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,
    Si lo immagino...pero mi succede ogni volta che posto qualcosa...poco tempo fa con quicktime non ho avuto risposte e il mese precedente con un altri argomenti....boh...

Avanzato dandy avatar
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    Toscana
    Beh, io per esempio ho l'S55, con iSync funzionava prima e funziona anche ora. Ma questo non ti aiuta, e finché non arriva uno che ha l'65 e che ha risolto il tuo problema...

E poi scusa che vuol dire "mi succede ogni volta che posto qualcosa"? Pensi che non vogliamo risponderti perché... ma perché poi?

Infine: io sul sito Apple leggo che iSync supporta i modelli SX1, S55 e S56.

Dove sarebbe l'65?

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,
    panther supportava l's65 infatti funzionava a meraviglia con la versione 2 di isync è stata abbandonata la compatibilità---infatti prima nell'elenco di isync 1.5 era supportato.
    Prima dell' s65 avevo anche io un s55 grande telefono...poi si blocco la tastiera...

Novizio genepì avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    , Verrayes ,
    Ho, da qualche giorno, un SL65 e dalle caratteristiche fw/sw è uguale all'S65.
    iSync non lo "riconosce" (ma, sono io che ho configurato male il cell o è proprio il SO del mac a non riconoscerlo?...per me è presto per dirlo.....!).
    In compenso, usando MegaCellX, il cell viene riconosciuto, legge la rubrica nella sim, i messaggi (sms) inviati/ricevuti; l'0perazione avviene anche all'inverso. Il tutto via porta irDA (il mio "obsoleto" PB non ha bluetooth).
    A questo punto, forse, mi rimane solo un problema: riuscire a scaricare le"rare" foto che può capitare di fare col cell.....ma questa domanda l'ho posta anche all'autore di MegaCellX che magari mi può dare "dritte"....non "per sentito dire" o prendere per oro colato le scarse info in proposito di mamma Apple visto che ci sono in giro un sacco di cell "ignorati" dalla famosa lista che vengono riconosciuti.
    Vi farò sapere ulteriori sviluppi, se ci saranno

p.s. MacOS 10.4.2