+ Replica alla discussione
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6
Mostra risultati 51 a 56 di 56

Discussione: LG U880 e Power Book

Utente Leopardato andycott avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    Confermo.
    Fatto prova venerdì. Col Tiger non si riesce ad andare in Internet. Nella fase di riconoscimento del telefono da parte di Bluetooth non c'è l'opzione per usare il telefono come modem.
    In Panther invece sì, una voltya attivata quella si seguono le istruzioni e tutto fila liscio.

Non è che in LG sono un po' indietro? : (

Il tigrone è in giro da un annetto ormai...

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Citazione Originale inviato da Kaporion
    Riporto quanto segnalato via mail da nova media Mobile Data Solutions che interpellata da me sulla possibilità del futuro rilascio di plugin di sincronizzazione con iSYNC per LG ha così risposto:

Plugins don't contain code, so we can only support phones, that follow a protocol that Apple has implemented in iSync©. Apple has no support for LG phones yet. Hopefully Apple supports this phone family soon.

Per chi non masticasse inglese hanno affermato che presto Apple inserirà gli LG nella famiglia dei telefoni supportati all'origine da iSYNC
    Posso avere anch'io il file per connettere il mio LG U880 col P.Book? Grazie. La mia mail è degnicarando@alice.it

Novizio
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Verona
    Citazione Originale inviato da degnicarando
    Posso avere anch'io il file per connettere il mio LG U880 col P.Book? Grazie. La mia mail è degnicarando@alice.it

piú che affermare dicono che sperano (hopefully) che Apple supporti presto questa marca di cellulari.. quindi la vedo una cosa moooolto lunga!!!

Novizio
    Iscritto
    05-06
    ragazzi qualcuno mi può dire se con un ibook G4 e un LgU880 si può o no navigare in internet con l'opzione naviga 3 già attivata da me per altro?? sono venti giorni che provo qualsiasi tipo di soluzione e ancora nulla....

Novizio
    Iscritto
    08-06

script mac bluetooth lg u880

ciao mi potete mandare lo script per accedere ad internet con un mac via bluetooth e LG U880 tre?? grazie in anticipo
    Quentin

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Citazione Originale inviato da mitangel
    Salve, se può essere utile a qualcuno, sono riuscito a collegarmi ad internet via bluthoot con il mio LG U880; infatti questo cellulare ha la stessa interfaccia utente del LG 8380, ma nulla ancora per quanto riguarda iSync;
    forse mi devo rassegnare a copiarmi manualmente tutta la mia rubbrica telefonica? Boo, vedremo, non mi arrendo facilmente...
    Ciaooo...
    Ho visto che sei riuscito a collegare il cellulare al MacBook. Mi puoi dare qualche informazione.
    Grazie