+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 56

Discussione: LG U880 e Power Book

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,

LG U880 e Power Book

CIao a tutti!! Vorrei acuistare il nuovo cellulare LG U880 della 3, ma prima sto cercando di capire se c'è compatibilità con i Power Book; qualcuno sa qualcosa? Grazie!!

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato il cell della 3, Lg U880; con Osx 10.3.9 non ci sono problemi per lo scambio di dati via Bluthoot, mentre non si riesce a far nulla con iSync; non c'è verso di sincronizzare la rubbrica; qualcuno sa come fare, o darmi suggerimenti? Grazie!!

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Salve, se può essere utile a qualcuno, sono riuscito a collegarmi ad internet via bluthoot con il mio LG U880; infatti questo cellulare ha la stessa interfaccia utente del LG 8380, ma nulla ancora per quanto riguarda iSync;
    forse mi devo rassegnare a copiarmi manualmente tutta la mia rubbrica telefonica? Boo, vedremo, non mi arrendo facilmente...
    Ciaooo...

Novizio
    Iscritto
    12-05
    iSync pare che non supporti proprio gli LG. Guerra commerciale USA-Korea ?? Anche io ho questo telefono, anche se riesci a collegarti "emulando" un 8380, non puoi usufruire di NAVIGA 3, e paghi un botto per il traffico ! Tu come hai fatto ? Ciao.

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Grazie all'assistenza tecnica della "3" sono riuscito a configurare il mio LG U880, ti mando una allegato dove è spiegato tutto bene, per filo e per segno, penso che dovresti riuscire a navigare abbastanza facilmente; tra l'altro la connessione è molto buona, (infatti con l'UMTS Vodafone non riesco a raggiungere le stesse prestazioni nella mia zona cioè Reggio Emilia). Una precisazione: mi raccomando di selezionare Bluetooth a Menu->accessori->connettività->rete di accesso, perchè se non lo fai riuscirai solo a mandare e ricevere file via Bluetooth, ma non riuscirai a connetterti ad internet (per default è selezionato USB). Per quanto riguarda iSync, secondo la 3 gli LG 8380 possono riuscire a sincronizzarsi con i mac e quindi anche gli LG U880 dovrebbero, ma io non riesco, forse gli addetti all'assistenza non hanno ben capito la mia questione (infatti per poter avere le informazioni che ti ho dato ho dovuto mandare 4 e-mail). Io contavo, invece su qualche bravo programmatore che avesse risolto il problema con qualche script, ma forse è presto, LG U880 è ancora all'inizio della sua carriera. Speriamo bene.. Intanto sto girando i forum per cercare qualcosa. Saluti

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,

Allegato

ecco l'allegato nel quale è spiegato come si connette LG U880 ad internet.

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Oggi, ho difficoltà con gli allegati, chissà perchè, ma non riesco ad allegare nulla!!

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    il file allegato pesa troppo, chiunque volesse scaricarlo, può lasciarmi il suo indirizzo di posta elettronica, oppure puà contattare direttamente la "3", visto che me lo hanno spedito loro.
    Saluti..

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Ciao, ti ringrazio moltissimo. Il mio indirizzo è mecheno@mac.com oppure vonkrapoven@libero.it.

Ma.. come hai fatto a "parlarci" col 133 ? Io pure ho mandato un sacco di email, ma l'unica risposta che ho avuto è questa (cito)
    "Gentile Cliente,
    in merito alla sua segnalazione del 23/12/05, le comunichiamo che l'opzione Naviga 3 non e' compatibile con i sistemi operativi MAC, pertanto al fine di effettuare sulla sua utenza il rimborso del servizio attivato le chiediamo di indicare in una successiva e mail il suo numero di telefono 3 e i suoi dati anagrafici al fine di rintracciarla sui nostri sistemi."

Occhio, perchè si ti connetti normalmente ti costa un botto !

Ciao e grazie, buona anno ! Adriano.

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Effettivamente ho dovuto tribolare un pò, sembrava quasi che parlavamo due lingue diverse, pensa che nelle prime e-mail ricevute mi hanno mandato la configurazione per Windows, poi la configurazione del programma di sincronizzazione sempre per Windows; poi, avrò beccato l'impiegato giusto che mi ha risposto a modo. L'ultimo messaggio: mi hanno detto che il sistema è in continua evoluzione e quindi mi daranno tempestiva comunicazione per ogni miglioramento alla compatibilità! Ciaoooo