+ Replica alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Mostra risultati 21 a 24 di 24

Discussione: gli lg con la vodafone

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Citazione Originale inviato da whiteyo
    guarda purtroppo lho preso piu di un anno fa, e anche un mio amico hanno detto una cosa simile.... forse se viene sbloccato dopo un anno non è piu illegale, sinceramente non ricordo, mi devo informare un po meglio.... grazie cmq
    Non sono informato in merito, ma temo proprio che la cosa sia illegale anche dopo un anno.
    Se vuoi toglierti la curiosità, vai in un negozio 3 e chiedi di mostrarti copia di un contratto di utilizzo.

lucapix
    Guest
    Citazione Originale inviato da giansolo
    Allora, come ti e' stato gia' detto, sulla confezione dei cellulari marchiati 3 c'e' scritto "I videofonini 3 funzionano solo con USIM/Mini-USIM 3 e, dove espressamente indicato, solo con la USIM/mini-USIM 3 abbinata." E' in tutto e per tutto una clausola contrattuale, esattamente come lo e' esporre una determinata caratteristica del cellulare sulla confezione.
    DA QUANDO un'etichetta o una DICITURA è una clausola contrattuale?!?!?
    I CONTRATTI DEVONO essere ESPRESSAMENTE FIRMATI per essere validi, altrimenti sono NULLI!!

Sono PARZIALMENTE DACCORDO con entrambi, il SW è protetto da ©, mentre l'hardware NO (chiunque può "assemblare" altrimenti tutti coloro che hanno acquistato HW sono fuorilegge...

falkor
    Guest
    Citazione Originale inviato da mitangel
    Visto gli sviluppi sulla questione degli sblocchi, che hanno suscitato un enorme scalpore, bisogna stabilire se il telefonino è stato acuistato o è in uso; infatti se una persona ha acquistato un cellulare, egli è proprietario del telefonino e può farci quello che vuole anche buttarlo nel pattume; la questione cambia se il telefonino è dato in uso, infatti in questo caso si configurerebbe un reato! Insomma se io ho acquistato un telefonino ed è mio non ci sono cazzi, ne faccio quello che voglio, anche se qualche gestore telefonico vorrebbe asserire il contrario! Salve!!
    Bravo, bravo.
    L'aspettativa di recuperare il dumping è un rischio a carico dell'impresa che *non* può essere coperto per legge.

i CarabiLieri (da cara-bile-ieri) non sono molto bravi nei rischi calcolati :-)

-:-

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Senza stare tanto a dibattere sulla lecitezza dello sblocco, sono appena state emesse chiare regole in merito:
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=58020&r=PI

---------
    http://www.fiaschi.org