+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Mostra risultati 11 a 20 di 44
    Jockey
    Guest
    Scusatemi ragazzi mi potete aiutare?

Ho un tel LG e ho il cavo USB ma non possiedo il software per scaricare le foto dal cel al computer, mi sapete indicare quale software devo scaricare e come?

Se mi aiutate ve ne sarò immensamente grata...

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Io ho l'8138, ma uso la Vodafone e non quello schifo della 3, funziona lo stesso?

MacCorsaro gene79 avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cremona
    guarda che i cell non si possono sbloccare...

per scaricare le foto sul pc devi semplicemente usare i programmi forniti col telefonino, sul cd. c'è LG phone manager che ti permette di andare a mettere e togliere immagini, suoni e video dal cellulare.

se no puoi anche usare Gthing o BitSplit, ma è meglio il programmino della LG. Permette pure di salvare tutti i dati del telefonino (che visto la fragilità di questi cell è un'ottima cosa)!

P.S.: anch'io uso voda!

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    milano

AIUTO lg u8110

Per cortesia, qualcuno mi sa dire come faccio a scaricare le foto con il cavo usb sul powerbook G4? E come faccio ad usarlo come modem esterno collegandolo sempre in usb?
    Grazie.

Tonico
    Iscritto
    05-04
    milandog, guarda sopra
    parre che con l'lg non si sia ancora combinato molto
    mio fratello non si scarica ancora la foto
    e per quanto riguarda la navigazione, c abbiamo riprovato, ma senza fortuna!

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    milano

LGU8110 Modem OK per mac

Ci sono riusciuto. Ho collegato il powerbook G4 al cell con cavo USB. Ho seguito pari pari le indicazioni che vengono riportate al www.macitynet.it/macity/aA18088/index.shtml (e che tra l'altro suggerisce anche TRE sul proprio sito, per gli utenti Mac). Funziona e anche bene. Certo, abitatuato alla fibra ottica è sicuramente un'altra cosa, ma in caso di necessità è sicuramente una valida soluzione. Ora mi manca di sapere come scaricare le foto, sempre col cavetto USB. Qualcuno sa come fare? Saluti a tutti. Milandog

Arco,Frecce e un Mac Alelg avatar
    Iscritto
    03-05
    e si sbloccaqno si gli lg...... ma muoino pure, il mio 8120 è crepato questa notte....

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Da Tevac:

Benvenuto su Tevac Community Giovedì, 07 Aprile 2005 - 13:20
    I Nec della 3 e Mac? Nessun problema, li facciamo parlare...
    Lunedì, 04 Ottobre 2004 - 20:31 di Guido Brescia
    Allora... raccontiamo la storiella, perchè non capisco se sono l'unico che con una ricerca di mezzora su Google trova tutto, oppure se sono miracolato da S. Crispino...
    Procediamo con ordine. Col Nec, via BT si può fare connessione modem e usare l'auricolare... e fin qui ci siamo tutti... Finora su tutti i forum e guide italiane riguardo i Nec e il Mac era buio pesto quanto a scambio files e sincronizzazione.
    Col cavetto USB si dovrebbe fare queste operazioni sui files, ma i SW Nec sul CD originaleè fornito solo per sistemi PC/Win... Utilizzare VPC??? Scomodo e poco etico.
    Girando x il forum delgi utenti 3 australiani www.aussie3g.com e parlando su MSN con un ragazzo UK, ho scoperto che esiste ed è in via di attivo sviluppo una piccolissima utility (77kb) che si chiama "e616transfer", dallo stesso programmatore che ha creato il progetto Sourceforge "e606driver".
    Con e616transfer possuamo tramite cavetto USB trasferire files da e verso il Nec... Il programmatore sta iniziando a studiarsi il trasferimento dei contatti con buoni successi. nelle prossime versioni ne vedremo delle belle. Vi riporto i vary link...

http://e606iokit.sourceforge.net/
    http://sourceforge.net/projects/e606iokit

Con questi piccoli software possiamo tranquillamente far chiacchierare i 606, i 616 e i 313 di ogni tipo venduti dalla 3. Bella mossa!
    e616transfer funziona perfettamente anche con il modello economico e313.
    Ho appena acquistato un Nec e616v, è in fase di carica, quindi non posso ancora provarlo personalmente, comunque pare ci sia un piccolo punto da chiarire: il Nec non consente trasferimento di files superiori ai 5mb, quindi, compimete gente comprimete
    Buon Nec e buon Mac a tutti...

Novizio grugnolo avatar
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    , ,
    Sai se c'è qualcosa di simile per LG U8138 ?

MacCorsaro gene79 avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cremona
    Citazione Originale inviato da Alelg
    e si sbloccaqno si gli lg...... ma muoino pure, il mio 8120 è crepato questa notte....
    basta saperli aggiustare!

Comuqnue, o non ho capito bene come faccio a far andare il mio 8120 con il Mac. Ok, per le foto ho capito che non si può far nulla per ora,ma per la rubrica sì?

Ho provato pure con virtual PC, ma non mi vede il telefono quando collegato alla porta USB. Perchè?