+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Mostra risultati 31 a 40 di 40
    tarzan
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da rinaldoincampo
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho bisogno di aiuto per connetermi ad internet con il mio lg u8360: ho seguito passo passo le istruzioni di confiurazione, riesco a connetermi, ma quando ho verificato la velocità di connessione mi ha dato 57 Kb nonostante fossi in copertura 3G. Navigo con TIM e sistema operativo Windows XP sp2, qualcuno può indicarmi passo passo come configurare il sistema in modo da connettermi ad una velocità degna di essere definita UMTS?
    grazie a tutti.
    se hai l'aggiornamento 10.4.7 utilizza come script modem il WWAN.
    ciao
    tarzan

Novizio
    Iscritto
    09-06
    tarzan69, ma non sono così esperto, puoi darmi una spiegazione tipo "come se lo spiegassi ad un bambino di 5 anni?" grazie

tarzan
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da rinaldoincampo
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho bisogno di aiuto per connetermi ad internet con il mio lg u8360: ho seguito passo passo le istruzioni di confiurazione, riesco a connetermi, ma quando ho verificato la velocità di connessione mi ha dato 57 Kb nonostante fossi in copertura 3G. Navigo con TIM e sistema operativo Windows XP sp2, qualcuno può indicarmi passo passo come configurare il sistema in modo da connettermi ad una velocità degna di essere definita UMTS?
    grazie a tutti.
    questo e' un forum mac!
    cmq nel cd di installazione che ti viene dato in dotazione con il cell. hai la configurazione in automatico!
    lunica cosa da controllare e' la stringa di configurazione!!!

Novizio
    Iscritto
    10-06

Aiuto

Sono nuova del forum...e sono da poco utente mac...
    non riesco a collegare il mio MacBook con LGU8330....ho letto tutti i messaggi e ho provato di tutto...ma non ci riesco!!!
    Chiunque può aiutarmi...gli sarò infinitamente grata...
    Grazie aspetto risposte

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Buongiorno a tutti. Sono nuovissimo del forum e spero ke qualke anima pia possa aiutarmi.
    Posseggo un iBook G4 e vorrei collegarmi ad internet con il mio lg 8360(TIM e/o WIND). Le ho provate tutte, ma...... niente; sono riuscito a collegarmi via Bluetooth, ma solo fino all' autenticazione, poi cade tutto ed appare la scritta ERRORE sul cell.
    Per favore aiutatemi. Grazie
    Il mio indirizzo e-mail è faby_1974@hotmail.it

Novizio
    Iscritto
    04-07
    Ciao anche a me servirebbe lo scriptim per lg 8360 e in due parole spiegarmi come connettermi ad internet cell/pc

Novizio
    Iscritto
    04-07
    Ciao anche a me servirebbe lo scriptim per lg 8360 e in due parole spiegarmi come connettermi ad internet cell/pc
    email: dinicolar@tiscali.it

Novizio
    Iscritto
    10-07
    ciao tarzan sono nuovo e anch'io avrei bisogno dello script per lg u8360 con 3
    da collegare bluetooth con pocketopc, potresti mandarmela a sempere@tiscali.it

grazie ciao

Novizio
    Iscritto
    11-07
    Ciao Tarzan a me servirebbe un aiuto per l'LG u8330.. praticamente utilizzo la TIM con MAXXI TIM WEB RECHARGE.. ma al momento della connessione mi dice "errore apertura".. salvami la vita!!

Novizio
    Iscritto
    11-07

aiuto lg u8360

Gentilissimo Tarzan potresti mandarmi le spiegazioni e lo script per lg u8360 per connettermi ad internet , premetto che io uso la scheda della Tre, il mio indirizzo e fraida67@libero.it
    anticipatamente ringrazio.
    Ciao