+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Mostra risultati 31 a 40 di 40

Discussione: Lg U 900

una a undici
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti, ho seguito i vostri consigli e sono riuscito a fare quasi tutti, quasi....il fatto è che ho comprato una scheda di memoria esterna da 512 mb, l'ho formattata con il tel ma non sò come utilizzarla per mettere musica dentro. Ho provato a smanettare sul menù del tel ma più che informazioni sullo stato memoria ...niet! Dal mac riesco a metterla solo nella memoria del cell. Qualcuno sa come fare?
    grazie

Novizio
    Iscritto
    02-07

Tvfonino Tre

Ciao a tutti!
    Forse mi potete fare un favore.
    Sto realizzando una tesi di laurea sul consumo televisivo tramite cellulare e devo intervistare alcuni utenti che hanno un TVFONINO della TRE (per sapere perché hanno acquistato un tvfonino, quanto tempo fruiscono la televisione, che programmi preferiscono...)

Qualcuno ha voglia di farsi intervistare?
    Non ci vuole molto tempo!
    L'intervista può essere fatta anche via telefono, e-mail o msn, non per forza a quattr'occhi.

Fatemi sapere mandando una mail a
    lanuovamargot@hotmail.it

grazie mille in ogni caso!
    ciao ciao
    Elisa

DarkMac
    Iscritto
    02-07
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da pauliesgem
    SOLUZIONE DEFINITIVA DEL COLLEGAMENTO BLUETOOTH TRA LGU900 E MAC

Allora, vi pongo innanzitutto il fatto che io è la prima volta che provo a fare queste cose perchè di per sè non ne capisco nulla. PERò CI SONO RIUSCITO ED IN Sè è UNA CAZZATA.

Bisogna innanzitutto mettere in connessione il telefono e il pc.

1) downlodade lo script che per intero ha questa estensione:
    sonyericsson_z1010_3_UMTS.sit da questa pagina:

http://www.onemorething.it/faq/Image...010_3_UMTS.zip

2) mettetelo in libreria\modem script

3) aprite PREFERENZE DI SISTEMA/NETWORK e chreate una posizione con un vostro nome

4) dategli queste configurazioni:

- Selezionate quindi il tab PPP e, nella casella Nome account, inserite il vostro numero telefonino (es. 392xxxxxxx) e in Password una parola qualunque in quanto non è necessaria per Tre.
    Nella casella Numero di telefono inserite il numero di telefono *99***4# (indipendentemente dall'ID esterno o CID della connessione presente sul telefono).

- Cliccate quindi sul tab Proxy e verificate di non aver selezionato e configurato server proxy, ma solo che sia selezionato Usa Passive FTP Mode.

-Cliccate quindi sul tab Modem bluetooth e selezionate il modem script che avete precedentemente scaricato e copiato.
    Accertatevi inoltre che la casella Abilita correzione errori e compressione del modem sia selezionata.

-Cliccate su Applica e uscite dalle Preferenze di Sistema.
    Aprite Connessione Internet (si trova nella cartella Applicazioni) e selezionate il pannello Bluetooth. Nella casellina Numero di telefono digitate il numero prima inserito, quindi *99***4# , in Nome Account il vostro numero di telefono di Tre e in Password la parola prima inserita.

RICORDANDO CHE AL POSTO DI *99***4# è POSSIBILE METTERE L'anp che in 3 è: naviga.tre.it
    RICORDATEVI, NEL TELEFONO NEI PUNTI DI ACCESSO DI MODIFICARE tre.i con naviga.tre.it

RIAPRITE LE PREFERENZE BLUETOOTH E RICONFIGURATE IN SINCRONIA IL MAC CON IL CELLULARE LGU900.

DURANTE LA SINCRONIA VI ACCORGERETE CHE NON C'è PIU SOLO LA VOCE DELLA RUBRICA MA ANCHE QUELLA DELLA CONDIVISIONE DELLA CONNESIONE AD INTERNET

IL GIOCO è FATTO.

CIAO E GRAZIE A QUESTO FORUM, VERAMENTE GRAZIE ANCORA.
    GRAZIE PAULIESGEM!!!

ho seguito paro paro le tue indicazioni e sono riuscito a collegare il mio Mac PowerBook G4 all'LG u900... cosa che devo dirti sembrava impossibile all'inizio, tanto che ero già disposto a comperarmi la connect card di vodafone...

ho trovato difficoltà solo ad utilizzare lo script diel sonyericsson z1010 per cui ho scaricato da http://www.taniwha.org.uk/ lo script Generic 3G CID1 che funziona benissimo!!!!

Grazie ancora.

Novizio
    Iscritto
    02-07

Menu rapido: come ci si accede?

Qualcuno sa come si accede al Menu rapido? Intendo in senso appunto "rapido", come potevo fare col mio vecchio U8380: bastava premere CURSORE SU. Ora con l'U900 se premo CURSORE SU non succede niente. Qualcuno sa risolvere l'arcano?
    Grazie
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    03-07
    Ciao a tutti, ho scritto una spiegazione dettagliata su come collegarlo in USB
    http://paolopugliese.wordpress.com/2...c-osx-panther/
    spero vi sia di aiuto
    ciao
    paolo

Novizio
    Iscritto
    04-07

lgu900

ho seguito tutte le istruzioni per collegare con bluethoot il lgu900 , con il modem script sonyericcson,ma la connessione si disconnette all'autenticazione . qualcuno puo' aiutare?
    uso powerbook intel 13" , grazie per coop. (contratto tre opzione naviga tre) ciao!

SPT
    SPT non è connesso
    Esperto SPT avatar
    Iscritto
    05-06
    Scusate ragazzi non ho capito una cosa: alla fine è possibile sincronizzare almeno larubrica indirizzi?

Novizio
    Iscritto
    03-07
    ho provato a connettermi con il u900 ma mi si connette una volta e poi mi da errore tipo rfcomm.... e sono costretto a riavviare il mio mac.
    Mi potreste inoltre inviare lo script che menziona MariozPoc....per caso è quello del sony z1010?
    Io in pratica ho la promozione aziendale della 3 quella da 9gb a settimana....forse devo cambiare qualche parametro sul telefono o qualcosa sul mac?
    Grazie a tutti.

Ciao Rocco.

Novizio
    Iscritto
    03-07
    dimenticavo questa è la mia email rocco [punto] fusella [ at ] tiscali [punto] it
    Grazie a tutti.

Novizio
    Iscritto
    06-07

LG U900 a bagnomaria

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto...ieri sera il mio cell è caduto in acqua (dolce) rimanendo pochi secondi completamente sommerso, preso ed asciugato alla meglio (tolta batteria etc) ha funzionato x un pò poi si è messo a vagare da solo x i menù, poi si è inesorabilmente spento...ad oggi si accende (e funziona regolarmente) solo se attaccato al cavo di ricarica, come lo si sgancia si spegne!
    Sono cliente 3 con il tel in comodato...sapete dirmi ora cosa mi aspetta?
    Devo pagare i danni?
    Si può recuperare?
    Aiuto...grazie

Regole messaggi