Discussione: Lg U 900
-
29-05-06, 23:28 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
Lg U 900
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho preso un videofonino 3 lg u 900 ho tentato di connetterlo al mio ibook mac osx 10.4 ma ne con bluetooth ne con l'usb riesco a connetterlo e a farlo andare come modem
qualcuno di voi c'è riuscito???
-
29-05-06, 23:30 #2Tonico
- Iscritto
- 05-04
secondo me potresti bruciarlo
lg se ne frega della connessione col mac
ho letto di qualcuno che si è personalmente scritto un software per interfacciare un cell lg col mac, ma non so quale modello usi nè se il suo software possa esserti utile...
-
29-05-06, 23:32 #3Novizio
- Iscritto
- 05-06
mi sa che ultimamente un po tutti si stanno dimenticando dei mac con i nuovi telefonini comunqwue speriamo bene grazie intanto
-
29-05-06, 23:41 #4Tonico
- Iscritto
- 05-04
sbagliato
Originale inviato da mv36
prendendo nokia o sony ericsson avresti fatto già una cosa migliore...
sono cellulari che lavorano benissimo con os x
-
30-05-06, 00:14 #5
oh, bè io ho sostuito il 6680 cn l'U900.
sono stato allettato dalla tariffa a 49 € con 1 ora di chiamate-videochiamate comprese + DVB-H (telefonino compreso in comodato d'uso).
Peccato per la scarsa inetrfacciabilità col mac, perchè per il resto è un bel cellulare, molto completo dal punto di vista tecnologico e con una buona autonomia.
Peccato per la mancata sincronizzazione con iSync, era molto comoda.
Io ho risolto spedendo le Vcard di Rurica Indirizzi all'U900 via Bluetooth. Riconosce i file e li mette in rubrica. (da fare manualmete per ogni songolo contatto).
Le video-chiamate sono buone, forse un pò troppa latenza audio (sarà la mia zona di campagna).
Ci sono tutte le funzioni buone di un telefonino 3g e anche di più.
Nota...
Pensavo che il DVB-h fosse una cag... pazzesca, invece mi sono ricreduto. La qualità audio-video è ottima (anche aiutato dalle dimensioni piccole display che comunque è luminosissimo e di indubbia qualità
. Per adesso un canale Test La3 + R1, C5, SkyTG24. Il suo utilizzo secondo me sarà la fruizione delle news in maniera più economica e immediata del wap-UMTS. Deleterio vedere il monitorino in questione per più di un quarto d'ora. S'incrociano gli occhi.
Spero che in tempi brevi ci sia qualche upgrade di programmi collaterali ad iSync tipo OnSync et similia (onsync supporta gli altri modelli LG non l'U900).
Nell'utilizzo con win la sincronizzazione è perfetta con outlook (calendari compresi).
Vista la tariffa e la tecnolgia compresa l consiglio a tutti.
Ah!!! inoltre danno 1 GB/mese di dati internet compresi nell'abbonamento. Per Google Maps sul cellulare una vera manna da cielo (e con la velocità UMTS funziona che è un bijoux!)
-
30-05-06, 00:36 #6Tonico
- Iscritto
- 05-04
io sono fuggito da 3 a settembre 2005 dopo 10 mesi nonostante le offerte promozionali la rendessero vantaggiosa economicamente
la qualità del servizio si presentava ancora immatura e inaffidabile
il 6680 è un grande telefono (aavnet, se fosi interesato al tuo usato?)
-
30-05-06, 00:49 #7
Io l'ho usato come modem senza nessun problema. Sotto copertura DVB-H viaggia veramente veloce (tipo un megabit e mezzo) in UMTS come al solito (tipo 30-60k/sec).
La tariffa è buona perchè comprende anche 1Gb mese dati.
Comunque ho usato il solito script TRE UMTS, non ho dovuto fare nulla di particolare.
-
30-05-06, 10:27 #8Novizio
- Iscritto
- 05-06
Ciao!
Mi potresti mandare via email [teorico@teorico.it] o anche postare qui il metodo che hai utilizzato per connetterti a internet con LG U900 e Mac. Dove si trova il "solito script TRE UMTS"?
GRAZIE!!!!
-
30-05-06, 11:05 #9Purtroppo per te il telefonino l'ho reso, perchè era in comodato d'uso. praticamente ho fatto il cambio aggratis.
Originale inviato da stefanosanf
MarzioPOC, per favore, mi mandi lo script TRE UMTS ??? (a casa ho solo 56k...l'ADSL non arriva ancora da me)
mia e-mail aavnetchiocciolinamac.com
Grazie!!
Fortunatamente il servizio di TRE nella provincia di Milano è piuttosto buono.
-
11-06-06, 19:35 #10Novizio
- Iscritto
- 06-06
Ragazzi ho scoperto come far connettere il mio PowerBook G4 con Lg U900 in bluetooth........ usate lo script del sonyericsson Z1010 3 UMTS.. se non riuscite a recepirlo mandatemi un'e-mail che ve lo mando diyema@tin.it PS: dimenticavo è una scheggia molto megio di tim..

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Per ancora meno di due giorni è possibile scaricare (e usare) la versione 3.5.0...
MacX Video Converter Pro gratis