Discussione: LG U8*** script modem per navigazione
- 03-08-06, 08:36 #1Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
LG U8*** script modem per navigazione
Ciao ragazzi!!!!
vi chiedo un piacere a nome di tutti i possessori di cellulari LG U8*** (sicuramente molti avranno il mio stesso problema), ho bisogno di sapere dove recuperare gli script modem per la navigazione in rete (non riesco proprio a trovare nulla sul forum), magari qualcuno li ha gia trovati.
Accetto consigli e suggerimenti da chi possiede uno di questi cellulari e lo usa come modem.
Grazie mille.
Susi
- 03-08-06, 09:18 #2
se hai vodafone dovrebbe esserti molto utile vodafone connect me...
- 03-08-06, 11:41 #3
- 03-08-06, 11:42 #4
considera che sono scripts generici e non per LG quindi provali prima...
fammi sapere,
Beach!
- 03-08-06, 11:48 #5Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Grazie ragazzi,
vi faccio una domanda sicuramente stupida, per provarli cosa devo fare, li devo inserire nella apposita cartella e provare a connettermi?
Susi
- 03-08-06, 11:52 #6Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Mi sono dimenticata di dirti che il telefonino è un LG U8360 UMTS con il bluetooth (si scrive cosi???)
Susi
- 04-08-06, 11:21 #7Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Carissimi......
ho provato a connettermi e non ci sono riuscita per due motivi:
1 non ho capito come "accidenti" configurare il videofonino, e sulle istruzioni (per intenderci quelle dettagliate), ci sono due righe in cui dicono che entrando in un determinato menù (cosa che ho fatto) si possono inserire i dati per effettuare il collegamento internet (ci ho provato ma vogliono informazioni di cui non so nulla, niente a che fare con quello che facevo con il telefonino che utilizzavo prima). Se qualche anima buona è riuscito ad inserire quelle impostazioni sul videofonino (vi ricordo che è un LG U8360), mi può dire come ha fatto e quali informazioni ha inserito?????
2 ho scaricato nella cartella /modem scripts/ gli scripts che moooolto gentilmente Niguli, Gianluca e Beach mi hanno postato, ma quando sono andata a modificare le impostazioni nel menù a tendina, nella finestra network, in cui sono elencati tutti gli scripts quelli che avevo inserito io non erano visualizzati (ho controllato nella cartella /modem scripts/ ci sono in quel menù no).Qualcuno sa spiegarne il motivo????
Bene ora vado inferie......
e resterò 2 settimane senza connettermi, pazienza, quando torno spero di trovare tanti messaggi, almeno di solidarietà.
Vi ringrazio per la continua disponibilità.
Bacioni
Susi
p.s. Buone ferie a tutti!!!!
- 11-09-06, 08:18 #8Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Carissimi maestri,
sono tornata dalle ferie 3 settimane fa, ma non sono riuscita ha scrivervi poichè ho dovuto recuperare il lavoro che mi si è accumulato, e non sono riuscita a rivedere la questione del collegamento in rete con il videofonino fino a questa mattina, ma devo purtroppo riconfermare quello che ho scritto l'ultima volta, un mio amico ha fatto in modo che il telefono riconoscesse l'IBook e viceversa, ma non riusciamo a trovare il modo di impostare il CID, ed inoltre c'è sempre la questione degli script che non appaiono nell'apposita tendina della finestra network, che tra l'altro non trovo più....... sono una pasticciona.
Bacioni
Susi
- 21-09-06, 08:38 #9Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Cari amici,
con l'aiuto di un amico sono riuscita a collegarmi in internet per un attimo, dobbiamo risolvere un problemino con la scheda wind, quando ho risolto vi trasmetto tutte le info per uso e consumo di tutti.
Bacioni.
Susi