+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Lg u970 shine

Novizio Carpe105 avatar
    Iscritto
    07-07

Lg u970 shine

Ciao a tutti! Ho un piccolo problema! Sono riuscito a collegare via bluetooth il mio lg u970 e ad usarlo come modem seguendo le istruzioni per l'U900, utilizzando lo script per il sony ericsson z1010. Funziona a meraviglia ma mi naviga in 3g (umts) invece che in hsdpa (hispeed umts). Qualcuno sa se c'è uno script più ad-hoc oppure come modificare lo script del sony ericsson? Grazie mille

Novizio Carpe105 avatar
    Iscritto
    07-07
    Ragazzi, come non detto! Naviga in hsdpa che è una meraviglia! Non ho cancellato la domanda così se ad un altro capita la stessa cosa o vuole collegare lo stesso cell almeno ha già un'esperienza!

Novizio scuba75 avatar
    Iscritto
    07-07
    Salve, mi sono appena iscritto e già sono a rompere ....mi sono avvicinato a mac a novembre 2006 e da allora ho letto e ho risolto tanti piccoli problemi del mio imparare sul mac, ma fino ad oggi non sono riuscito a capire cosa sono gli script???dove si trovano???, Carpe105 volevo sapere se puoi mandarmi lo script che hai usato per lg shine u970 e se mi spieghi come installarlo???

Grazie e scusate la domanda sciocca.

Novizio Carpe105 avatar
    Iscritto
    07-07

Novizio scuba75 avatar
    Iscritto
    07-07
    Grazie,
    Vediamo un po' se adesso ce la faccio

tarzan
    Iscritto
    01-06
    http://www.macitynet.it/macprof/aA20057/index.shtml
    qui trovi quello che ti serve
    ciao tarzan

Novizio scuba75 avatar
    Iscritto
    07-07
    Finalmente sono riuscito a collegare anch'io lg u970 al mio mac, ma forse ho sbagliato ancora scarica a 20/21 Kb/sec forse nella mia zona non è arrivato hspa, dovrebbe scaricare più veloce, giusto??
    Ho seguito tutte le istruzioni, o almeno credo
    Comunque geazie a tutti

Regole messaggi