Discussione: lg 8380
- 19-09-05, 21:45 #11mi devi dare più informaszioni, per esempio, il bluetooth è incorporato o è una chiavetta a parte?
Originale inviato da marco70
Io ce l'ho esterna, della Digicom e quando la inserisco si attiva il software bluetooth.
Guarda gli allegati per le impostazioni.
Una volta che nella barra dei menu appare il simbolo del bluetooth attivo scegli la voce "Imposta dispositivo Bluetooth..." e segui le istruzioni.
Sul telefono cerca le impostazioni bluetooth e rendi il telefono attivo o visibile, altrimenti non viene riconosciuto.
Fammi sapere, Bis
- 06-10-05, 13:51 #12Novizio
- Iscritto
- 10-05
Innanzitutto buongiorno, dato che è il mio primo messaggio su questo forum.
Anch'io ho un LG 8380, e anch'io non riesco a navigare in internet tramite bluetooth.
Il system è Tiger, il bluetooth è esterno tramite usb (credo Digicom, ma ora non ricordo) e il pairing tra Mac e cellulare riesce. Ho mandato senza problemi un file mp3 da Mac a telefono, ma quando si tratta di connettersi la faccenda cambia.
Dal sito di 3 ho scaricato sia le istruzioni che lo script.
Ho controllato più volte le impostazioni, e mi pare che siano esattamente come richiesto dalle istruzioni.
Però quando clicco su Connetti, si arriva fino a "Autentico utente..." e poi si disconnette.
Mi lascia perplesso il numero telefonico da impostare: mentre prima (Wind, Sony Ericsson e Panther) era una stringa composta almeno da *99#, ora le istruzioni dicono di digitare semplicemente 3.
Grazie in anticipo e ancora saluti a tutti.
Andrea
- 26-11-05, 21:48 #13
l'8380 è una bomba!
io possiedo l'8380 da un pò ed ho aiutato gente di questo sito a trasmettere file via bluetooth,superati i primi probblemi(la commessa mi aveva garantito che c'era il software per mac...ovviamente non c'è!!!!) ivio mp3 sul tel e foto via bluetooth,ma...vi consiglio di comprare la t-flash e un lettore di schede(15€)ci ho messo 5/6album completi e....4 FILM.eh si 4 film completi convertiti con quicktime(registrato)ed ho in programma di trovare(per i nokia c'è,quindi suppongo che ci siano anche per l'LG il trasformatore pre l'ingresso degli auricolari e collagarlo sia all'impianto stereo di casa cha a quello della macchina!!!!
P.S.quando importate i brani in iTunes andate sulle preferenze e cambiate la dimenzione degli mp3...tanto non occorre un riproduzzione altissima perchè cmq è sempre un telefonio e risparmiate un sacco di spazio.
CIAO
- 12-01-06, 16:23 #14Novizio
- Iscritto
- 01-06
potresti dare qualche indicazione in + (anche sulla questione dei film)
Originale inviato da donjon
GRAZIE!
- 15-01-06, 15:03 #15
dimmi meglio cosa vuoi sapere!
x quanto riguarda i film...dopo aver comprato un dvd lo converti in divx,poi lo apri con quicktime (registrato,selezioni esporta,selezioni il formato,ovvero 3gp,e poi lo butti nel tel e te lo vedi dove vuoi!
in 3gp di quicktime il video perde un pò!quindi ti consiglio di convertire solo divx che si vedono abbastanza bene!
sinceramente io sto cercando un programma migliore di quick time x convertire...ma per il wc ne esistono a centinaia...per il mac invece non ne ho trovati di decenti!!!
CIAO
- 07-08-06, 15:25 #16Novizio
- Iscritto
- 08-06
Ciao a tutti,
volevo sapere i difetti dell'LG 8380 e il prezzo d una scheda d memoria adatta x questo cel

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Scusa, Beppecontatto, ma se non quoti e dividi le domande non riesco a...
backup hd