+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16

Discussione: lg 8380

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    varese

lg 8380

Ciao a tutti ho comprato un lg 8380 della tre con relativa scheda nella confezione oltre al cavetto usb c'era un dischetto solo per pc qualcuno sa dirmi se è possibile scaricare qualche programma compatibile con il mac.

grazi e mille gianfranco

Novizio eisGeist avatar
    Iscritto
    05-05

LG 8380 e Mac

Ho acquistato lo stesso videofonino da una quindicina di giorni, ma il dischettino non l'ho aperto (cosa cavolo gli costava mettere un CD di dimensione normale?).

Dal sito di 3 ho scaricato un file DMG con i file per usare il telefonino come modem.

Per lo scambio di file, al momento riesco solo ad inviarli dal PowerBook al cellulare via BlueTooth. Ho fatto un po' di ricerche, ma non ne sono venuto a capo.

Assiduo
    Iscritto
    01-05
    A me risulta che l'LG8330 NON possiede bluetooth e quindi come è possibile che tu gli abbia inviato delle immagini, mp3 o altro?

Per favore rispondete, sono incerto se accettare o meno l'offerta 3

Novizio eisGeist avatar
    Iscritto
    05-05
    [QUOTE=Inospitale]A me risulta che l'LG8330 NON possiede bluetooth/QUOTE]

Forse c'è stato un fraintendimento... io stavo parlando dell'8380 (OTTANTA) e non dell'8330 (TRENTA).

L'83OTTANTA che ho in mano ha il bluetooth e confermo tutto quanto ho scritto nel post precedente.

Per l'83TRENTA, non so che feature abbia. O guardi sul sito di LG o sulla pagina di TRE che è stata indicata nell'altro post.

Bye!

Novizio
    Iscritto
    10-02
    Luogo
    , ,

LG 8380 via bluetooth

Ciao Luca,
    posso chiederti se il tuo LG 8380 fa navigare il tuo powerbook anche via bluetooth?

Grazie

Pasquale

bis
    bis non è connesso
    Esperto bis avatar
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti, sarei interessato all'8380, chi di voi lo usa già da qualche tempo?
    Vorrei sapere com'è la sensibilità alla rete, la facilità d'uso, la qualità delle foto e dei filmati, l'audio in ricezione e trasmissione e se il bluetotth funziona a dovere o dà dei problemi.
    Nient'altro!
    Grazie infinite, Bis

Novizio
    Iscritto
    07-05
    come si fa ad installare il file DMG??

Novizio
    Iscritto
    07-05
    dove lo prendo macintosh mac os x 10.3?

marco70
    Guest

Lg 8380

Anch'io possiedo un LG 8380 ma non riesco a connetterlo con il mio Ibook via bluetooth. Sia il computer che il telefonino si vedono, ma quando gli dico di connettersi non ci riescono Come hai fatto?

Regole messaggi