Ciao a tutti ho comprato un lg 8380 della tre con relativa scheda nella confezione oltre al cavetto usb c'era un dischetto solo per pc qualcuno sa dirmi se è possibile scaricare qualche programma compatibile con il mac.
Ho acquistato lo stesso videofonino da una quindicina di giorni, ma il dischettino non l'ho aperto (cosa cavolo gli costava mettere un CD di dimensione normale?).
Dal sito di 3 ho scaricato un file DMG con i file per usare il telefonino come modem.
Per lo scambio di file, al momento riesco solo ad inviarli dal PowerBook al cellulare via BlueTooth. Ho fatto un po' di ricerche, ma non ne sono venuto a capo.
Ciao a tutti, sarei interessato all'8380, chi di voi lo usa già da qualche tempo?
Vorrei sapere com'è la sensibilità alla rete, la facilità d'uso, la qualità delle foto e dei filmati, l'audio in ricezione e trasmissione e se il bluetotth funziona a dovere o dà dei problemi.
Nient'altro!
Grazie infinite, Bis
Anch'io possiedo un LG 8380 ma non riesco a connetterlo con il mio Ibook via bluetooth. Sia il computer che il telefonino si vedono, ma quando gli dico di connettersi non ci riescono Come hai fatto?
Inviato da mmx (4 risposte)
Oggi, 12:35 in Mobile me
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
e per terminare con la rassegna Maiden (anche se ce ne sarebbero altre...
Che canzone state ascoltando?