+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 13 di 13
    Novizio
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    Torino

Richiesta assistenza LG

Temo che non ci sia niente da fare. Le ho provate tutte. Il risultato è che va sempre in crash (rif. messaggi precedenti per dettaglio configurazione).
    Ho chiesto più volte assitenza alla 3, ma mi ha dirottato sulla LG (il problema non è di loro competenza).
    Non nutro molte speranze.
    L'unica è passare a Nokia non appena possibile (il bello è che ho due LG 8330, praticamente inutilizzabili per la parte multimediale e per il collegamento a internet).

Citazione Originale inviato da guenda
    Grazie per le delucidazioni. In realtà, a me il mac non pone altri problemi con le altre periferiche USB.
    Per finire ho tentato la connessione del LG e, effettivamente, il crash ha avuto luogo, poco dopo aver spento il cellulare, prima di staccarlo (forse staccandolo senza spegnerlo cambia qualcosa?). Per il momento, ci rinuncio e proseguo con la mia connessione internet tradizionale, via telefono con filo e tutto quanto. Se scoprite delle nuove strategie per evitare il crash - o se dovessi scoprirle io, cosa improbabile dato che sono inesperta - il forum ci permetterà sempre, in un futuro spero non troppo lontano, di condividerle.
    Grazie.

Novizio
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    firenze-barcelona
    dato che era la prima volta che scrivevo su un forum forse ho sbagliato qualcosa....
    potrebbe qualcuno gentilmente spiegarmi perche non ho riceuto risposta?
    grazie

Novizio
    Iscritto
    09-05
    Citazione Originale inviato da cionimario
    dato che era la prima volta che scrivevo su un forum forse ho sbagliato qualcosa....
    potrebbe qualcuno gentilmente spiegarmi perche non ho riceuto risposta?
    grazie

Forse il problema è che non ci sono grandi risposte da dare visto che, da quello che tutti dicono, il problema non è per il momento risolvibile
    Grazie comunque, lunardini, di aver condiviso i poco rassicuranti risultati delle ricerche presso 3 e LG.
    À suivre (speriamo).