+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: LG8180 e Mac

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Torino

LG8180 e Mac

Ciao a tutti, sono maryan e sono nuova, ho bisogno di aiuto! Ho un LG 8180, un cavo USB e un Mac. Il cd di installazione del software del telefonino gira solo su PC e non so cosa fare. Vorrei solo scaricare le foto dal cell al computer, mi sembra una cosa semplice ma in realtà sta diventando molto complicato. Qualche anima gentile mi sa dire dove e come trovare un software che giri su Mac?

Grazie!!!!

gennaro_mac
    Guest
    Beh, se il tuo telefono è supportato da iSync non hai bisogno di altro software, il Mac OS X basta ed avanza :-)

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    non dare a un thread il titolo "aiuto" , ce ne sono montagne e non si capisce quale aiuto stiano cercando.

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Torino

LG 8180 su Mac OS 9

Citazione Originale inviato da gennaro_mac
    Beh, se il tuo telefono è supportato da iSync non hai bisogno di altro software, il Mac OS X basta ed avanza :-)
    Magari fosse così semplice. Il mio Lg non supporta iSync e il mio Mac è vecchiotto. Che fare? C'è rimedio? :-(

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    intanto per navigare puoi usare queste info
    http://www.macitynet.it/macity/aA18088/index.shtml.

Novizio
    Iscritto
    09-05

difficoltà...

buonasera! Ho appena postato un messaggio in un'altra parte del forum, dedicata al crash del Powerbook con LG8110 e ora scopro che c'è una sezione ancora più adatta, dove scrive chi, come me, si trova ancora prima del crash perché non è ancora riuscito a collegare mac e Lg.
    Vi copio sotto il messaggio, a cui aggiungo una domanda: il consiglio di seguire la procedura di connessione tra mac e LG8110 vale anche per LG8180?
    Ecco cosa scrivevo:
    Help! Mi ritrovo su questo forum perché dopo l'acquisto di un LG U8180, tutta contenta che 3 mi ha garantito che funziona come modem per il Mac in realtà non trovo il driver (se driver è la parola giusta) da scaricare. E che cosa trovo, invece? I messaggi di molti altri alle prese con problemi analoghi. Mmmm... Mal comune, mezzo gaudio, ma comunque sono un po' frustrata. Chissà se qualcuno mi può aiutare? Oltretutto non so nemmeno bene come si usa un forum, ma questo ha l'aria di servire proprio a simili problemi, o almeno a sentirsi meno soli...
    Ah, ancora: ho un PowerBookG4, su cui ho installato da poco il tigrotto, che ancora non sono riuscita a domare completamente (ma questo va forse detto in un'altra sezione del forum).
    Se qualcuno mi desse un consiglio, sarei molto molto grata.
    E un'ultima cosa (e così proprio si capisce che non ce ne capisco molto): il driver che si installa deve corrispondere esattamente al modello di cellulare? Se installassi il driver per il modello di cui tutti parlano in questo forum rischierei di fare un grave danno?

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Ciao A Tutti Io Avrei Il Telefono 3 Lg U8180 Con Il Cavo Ecc Ma Ho Smarrito Il Cd X Installare Il Programma Che Permette Di Depositare Foto Sul Pc Ecc (mi Potreste Mandare Via E-mail O Posta Il Programma Grazzie)contattatemi Al Più Presto

Assiduo
    Iscritto
    12-07
    http://www.onmadesoft.com/pgs/onsync...downloads.html

qui hanno un software shareware per sincronizzare le cartelle in ambiente MacOsX... dice che supporti anche gli LG. speriamo!

Regole messaggi