Discussione: mactorola... quando?
- 29-08-05, 18:35 #1
mactorola... quando?
so che si può dire il giusto su questo argomento... ma dopo tutte le decine di date che hanno tirato fuori fino a oggi, si può prevedere circa quando uscirà?
...e avrà solo iTunes della Apple che lo caratterizzerà della Mela? Possibile che la Apple entri in un nuovo settore senza portare qualcosa di nuovo e soprattutto AVANTI oltre che un suo famoso soft? (fra l'altro una mia amica ha appena preso un pc portatile che come soft per gestire la musica aveva già installato iTunes!... sono proprio disperati ormai... )
Io speravo portassero qualche innovazione... no?
e poi non sarebbe bellissimo trovare nel negozio i cellulari consumer color bianco iBook e quelli progessionali con il case color acciaio? ammettetelo... ;-)
grazie a chi darà seguito alla discussione
- 29-08-05, 18:52 #2
La collaborazione con Motorola è solamente sul versante software: questi cellulari saranno i primi a montare un iTunes mobile, ma non è detto che questo software non venga poi rilasciato anche su altri cellulari.
- 29-08-05, 19:03 #3
Se sono furbi e bravi lo faranno (iPod insegna).
Anni fa sognavo un Mac ridotto al solo monitor piatto con le periferiche senza fili e adesso me lo vedo davanti.
Adesso guardo il mio smart, bello, con interfaccia Aqua e una mela sullo sfondo, ma è grigio metallizzato e invece che MacOSX ha Symbian... ci faccio un sacco di cose ma preferirei Mail a Posta In e Safari a Opera.
Possiamo pure sognarlo bianco, grande quanto un iPod con lo sportellino e il navigatore.
Sogno poi di poterlo pilotare dal G5 con mini applicazioni perfettamente compatibili.
A volte i sogni si avverano
- 29-08-05, 20:36 #4
Comunque il 7/9 Apple ha pianificato un evento musicale, probabilmente sarà li che "iPhone" verrà presentato...
- 29-08-05, 20:45 #5... mi piace di più iMobil
Originale inviato da sauro
- 29-08-05, 20:57 #6
http://www.macworld.com/news/2005/08...cial/index.php
Sembra che il 7 possa esserci qualcosa di "grosso".