Discussione: sms motorola v3
- 12-11-05, 08:52 #1Novizio
- Iscritto
- 11-05
sms motorola v3
ciao a tutti sono nuovo del forum..volevo kiedere a tutti i possessori de bellissimo motorola v3 se è vero ke x scrivere gli sms con questo cell è un po fastidioso xke non supporta il t9. cioè ho sentito dire ke x scrivere gli sms non è tanto facile e non si possono aggiungere delle frasi o abbreviazioni..cioè il T9 o altro che utilizza il v3 non è semplice come ad esempio su un nokia o samsung..è vero? io sono interessato ad acquistarlo ma sinceramente non so ke fare..io ho sempre usato dei cell nokia o samsung e con i mess non ho mai avuto probl...fatemi sapere..ciao e grazie
- 12-11-05, 09:00 #2
Benvenuto....
Inizia per prima cosa a fare una ricerca sia sul forum che sul sito del produttore....
...
Vedi Qui>>>>>>>>>>>>>>
- 12-11-05, 09:09 #3Novizio
- Iscritto
- 11-05
Grazie X La Risp. Ma Tu Hai Un V3?ti Ci Trovi Bene?e Gli Sms?ciao
- 12-11-05, 11:36 #4
Ho il V3 da un paio di settimane, dopo 5-6 anni su Ericsson (poi SonyEricsson).
Il T9 è il più completo, il sistema di Motorola non è così "fine" nel vocabolario. E non son riuscito a capire come aggiungere vocaboli (sempre che si possa).
È anche vero ch non uso molto gli sms.
Solitamente ci ricevo la nota della spesa da mia moglie...
- 12-11-05, 11:45 #5
Giusto per curiosità, sto provando or ora.
Ieri ho mandato un sms a mia moglie che conteneva il nome di mio figlio Chicco.
Non son riuscito a scriverlo perchè non presente nel vocabolario... e ho scritto Federico.
Ora mi con messo e puoi "accettare" una porzione di parola fin dove ti va bene (Chi) e poi contunui con c, c e o accettando di volta in volta. Macchinoso, però la volta successiva la parola Chicco è presente nel vocabolario tra quelle proposte, senza bisogno di accettarla/costruirla "a pezzi". Il tutto senza dire di inserire nuova parola.
Autoapprende.
Ho verificato con "Asdrubale" ed altre parole o nomi assurdi.. funzia.