Discussione: Moto V3x,bluetooth e powerbook...
- 19-12-05, 13:43 #1
Moto V3x,bluetooth e powerbook...
Ciao a tutti!
Ho comprato un Motorola V3x e sto impazzendo perchè non riesco a trasferire documenti dal computer(un Powerbook g4) al cellulare.Riesco a fare il contrario,il computer quindi vede il cellulare ma di portare files sul cellulare non ne vuole sapere e in Scambio Documenti Bluetooth mi dice che è impossibile convalidare il dispositivo.Ho anche fatto l'impostazione tramite l'Impostazione Assistita e ho provato a trasferire qualcosa con l'iMac di un mio amico ma niente da fare.Con il vecchio Motorola ci riuscivo tranquillamente,quindi qual'è il problema?Aiutatemi vi prego.
Ciao
- 22-12-05, 17:33 #2Novizio
- Iscritto
- 11-05
- Luogo
- bergamo
Anch'io stesso problema.........
Originale inviato da paolocuparo
sono nelle tue stesse condizioni!
- 22-12-05, 20:28 #3
avete provato a vedere se funziona con isync?
- 23-12-05, 11:24 #4Novizio
- Iscritto
- 11-05
- Luogo
- bergamo
con Isync, nonostante lo "veda", non funziona ancora...
Molto probabilmente bisognerà aspettare la version 10.4.4 di tiger
- 05-01-06, 10:43 #5Novizio
- Iscritto
- 01-06
bluetooth e motorola v3x
Salve
ho anche io lo stesso problema con il v3x e il powerbook ma nel pannello "Preferenze di sistema" -> "Bluetooth" -> "Dispositivi" ho notato che contrariamente al mio SonyEricsson Z600 mancano i "Servizi dispositivo".
Mi confermate questa cosa?
Sembra probabile (anche se non capisco perché) ci sia una certa incompatibilità tra macosx e mot v3x.
- 05-01-06, 18:07 #6
ciao ragazzi,
Sto provando da un paio di giorni di far digerire ad iSync il mio motorola V3x...
Ho provando ad aggiungere al file MetaClasses "che contiene la lista dei telefoni supportati da iSync" la voce motoorla razr v3x usando come protocolli di comuncazione bt e usb quelli che utilizza il motorola v3 che riuslta compatibile con i sync.
insomma ho proovato ad utilizzare lo stesso truchetto che viene utilizzato per far riconoscere il n70.
Ma non mi ha portato ad un esito positivo...
ho la vaga idea che sia un problema dovuto al brand tre...
qualcuno di voi ha provato a farlo con un v3 vodafone?
- 06-01-06, 12:04 #7Novizio
- Iscritto
- 01-06
Meta classes
Io no. Ma ci provo subito anche se non credo sia un problema legato al gestore.
Vero anche che mi sembra che sia una incompatibilità di protocollo.
Originale inviato da Trifler
- 06-01-06, 12:27 #8
Dubito altamente che sia un problema di gestore. E' semplicemente una incompatibilità tra tiger ed il telefono. La prova incrociata è che ho preso da qualche giorno lo SLVR (o L7) no brand versione Italia. Stessi problemi. Non invio foto da mac a tel.
Mi sa che bisogna attendere il famoso Tiger 10.4.4.
MA QUANDO ARRIVERA' sto benedetto aggiornamento???
- 06-01-06, 12:32 #9
Stessi problemi anche x il V3i e per il PEBL
Diciamo che tutti gli ultimi arrivi di casa Motorola hanno problemi di compatibilità al momento.
Cosa simile x il Nokia N70 e N90, dove l'incompatibilità era solo con iSync. Ostacolo aggirato però modificando il file metaclasses.plist
- 06-01-06, 13:06 #10Novizio
- Iscritto
- 01-06
metaclasses
metaclasses.plist? dove si trova il file?
Originale inviato da demetrio1197