Discussione: motorola PEBL
- 26-12-05, 19:04 #1
motorola PEBL
....quest'anno sotto l alberello ho trovato una graditissima sorpresa, il nuovo motorola PEBL, veramente bello e chic (almeno per i miei gusti..)...tutto felice e contento ho subito provato a farlo comunicare col mio fido iBook G4....niente da fare!!! Nemmeno iSynk è in grado di farlo comunicare...riesco giusto a spedire tramite blutooth da cellulare a mac, ma non viceversa e niente sincronia....ora vorrei anche usarlo per connetermi ad internet, ma tremo al solo pensiero.... qualcuno che possa aiutarmi? Almeno per sapere di che morte morire!!!!!!!!!!!!!
- 26-12-05, 19:13 #2
tranquillo è solo che il cellulare è appena uscita, tempo qualche settimana e scriveranno sia lo script per usarlo come modem che il supporto per i sysnc i nuovi motorola son tutti supportati
- 29-12-05, 14:09 #3
cheers!
grazie questo mi consola....però caspita oramai non capisco perchè noi utenti mac, dobbiamo sempre aspettare per le compatibilità...eppure penso che mai come ora la apple abbia raggiunto questa diffusione...vabbhè allora aspetto paziente...
Grazie mille Andreailcugino!!
- 30-12-05, 17:34 #4
Che peccato...! Anche a me piace molto il pebl ma il fatto di non poterlo fare interagire con il mac mi frena ancora x l'acquisto. Spero che Apple si svegli un pò adesso, anche perchè sono usciti parecchi telefoni sia di motorola che di nokia che hanno bisogno di essere resi compatibili. Vedi il v3x, il pebl, lo slvr, il nokia n70-n90...
Io con l'n70 della nokia, che aveva solo problemi con iSync, ho sistemato tutto con l'aiuto di vari forum. Basta modificare un "file di sistema" ed il gioco è fatto. Ora è pienamente compatibile con mac e con iSync.
Ora, non so se lo stesso trucco vale anche x motorola... se qualcuno vuole tentare...
Trovate indicazioni nella room nokia - isync e N70.
La parola ai volenterosi!
- 16-01-06, 11:15 #5Novizio
- Iscritto
- 05-05
Ciao, io infatti ho appena preso il SLVR e' ho lo stesso problema con Bluetooth.
Originale inviato da demetrio1197
Scusate la domanda stupida, ma come faccio a sapere quando sara' compatibile il mio Motorola con il mioiBook?
mi bastera' fare l'Aggiornamento Software... o e' piu' complicata la faccenda?
Grazie
- 17-01-06, 21:42 #6
dobbiamo aspettare e contare sugli aggiornamenti di i sync....cmq non è giusto, dopo tutti questi anni di fedeltà indiscussa alla apple, dovrebbero sforzarsi di non farci sentire clienti di serie b, voglio dire con quello che spendiamo per i nostri mac, dovremmo essere i primi ad essere compatiobili....ora, capisco che la maggioranza usa il pc, ma noi siamo maggioranza per modo di dire....siamo l alternativa, poi praticamente non c'è altro!!!allora cosa gli costa darci le compatibilità subito? bho...aspettiamo fiduciosi!!!
- 30-05-06, 12:51 #7
Motorola PEBL
Ciao ragazzi...
chi sà consigliarmi in quale sito cercare peri sincronizzare il mio Motorola PEBL col MAC?
Grazie.....
- 30-05-06, 13:11 #8Tonico
- Iscritto
- 05-04
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
dovrebbe essere compatibile con isync di tiger
- 31-05-06, 12:43 #9
Grazie... stasera a casa proverò ad entrare nel sito che mi hai consigliato.
Ciao
- 26-06-07, 14:35 #10Novizio
- Iscritto
- 06-07
Ho un motorola pebl ke vorrei utilizzare come modem con mac e wind come operatore, potete darmi una mano? ho provato in tutti i modi, se qualcuno è riuscito fatemi sapere!!! Grazie