+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Rokr???

Mac User dal 1998 Norman83 avatar
    Iscritto
    05-05

Rokr???

Perchè danno cosi tanti difetti al ROKR, io c'è l ho, ma non mi sembra poi così tanto lento, è abbastanza bello, è bianco, si sente molto bene in viva voce o con gli altoparlanti stereo, simile si ai suoi fratelli, fa da corredo con un iMac G5, un iPod ecc. Per la limitazione delle canzoni bisogna farsene una ragione, ma con iTunes e molto veloce cambiare le canzoni di una playlist per poi aggiornarle sul ROKR, abbiamo dei computer che lavorano da soli, facciamoli lavorare anche quando facciamo altro dopo tutto per cambiare una decina di canzoni in ACC (comprate su iTunes Music Store) ci metto 3/4 minuti. Voi cosa ne pensate?

Novizio laharl avatar
    Iscritto
    11-05
    io l'ho trovata una mossa molto stupida da parte di apple, non è altro che un normalissimo telefono con l'aggiunta di iTunes, trallaltro esteticamente non c'azzecca nulla con gli iPod e con tutto ciò che è targato Apple. Senza contare il numero limitato di canzoni.
    Insomma aspetto con fiducia il vero iPhone, concepito completamente da Apple

EDIT: ho ripetuto apple 3 volte in 4 righe XD

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Non c'azzecca nulla con l'hardware Apple perchè non l'ha fatto Apple, è molto semplice. Apple HA FORNITO SOLO IL SOFTWARE, inutile quindi parlare di iPhone. Se quello arriverà in futuro vedrai che - come sempre - sarà un oggetto dal design indiscutibilmente innovativo e ad alto impatto visivo

Novizio
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    Roma
    Secondo me due cose sul ROKR sono state fuorvianti per gli utenti: il fatto che si parlasse di "Mactorola" ha fatto pensare (sperare?) ad un prodotto Apple (e sappiamo che di Apple c'è solo iTunes) e il nome, ROKR, lasciava immaginare un fratellino del RAZR. Invece poi..

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Io l'ho sempre detto: inutile parlare di iPhone o Mac-torola. È come dire che un Mac è un win-mac solo perchè dentro c'è office, ridicolo. Purtroppo sto tam-tam ha generato delle aspettative che, ovviamente, si sono rivelate deluse.
    Un po' come accadrà al prossimo Macworld, c'è talmente aspettativa per i primi Mac intel che se non verranno presentati si parlerà di keynote-farsa, quando tutti dimenticano che Jobs ha parlato di primo semestre 2006 per i primi Mac-tel e non di gennaio 2006. Potere delle chiacchiere....