+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    01-06

A.a.a Cercasi Disperatamente Aiuto Mac

]Ciao a tutti e achiunque possa rispondermi ed aiutarmi.
    Ho acquistato da poco un Imac G5 e tanto per cominciare ho un problemino...LA CONNESSIONE AD INTERNT
    Ho un MOTOROLA V525 e vorrei cercare di fare la connessione tramite bluetooth con la WIND...Ho fatto migliaia di ricerche e come ho capito il problema sta nello SCRIPT MODEM...Ma io vorrei sapere come faccio a scaricarmilo script sul mac se non ho la connessione? e poi se lo faccio sul pc come posso farlo se non me lo legge perchè mi richiede un programma che si scarica a pagamento????vi prego aiutatemi...
    oppure mi conviene comperare un Sony Ericcson T29 che magari facilita il tutto per la connessione???

Ah, un altro problemino...quando ho acquistato il mac,praticamente tutti i programmi che avevo in prova (per capirci quelli di OFFICE) mi sono arrivati già scaduti cosa posso fare??

E infine si trovano prgrammi craccati del mac??

ringrazio chiunque possa aiutarmi e possa rispondermi al più presto grazie!!!!!
    Ultima modifica da admin il 24-01-06 alle ore 13:26

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Dea onnipotente e misericordiosa... ma che font utilizzi!?! Guarda che scrivere così equivale ad urlare su un forum...

Ora passiamo ai problemi:

1. Non so che dirti sulla connessione tramite Motorola in quanto ho provato solo con un Nokia 6630, ma ovviamente puoi scaricare lo script necessario da un amico e poi portarlo su Mac.

2. In effetti nei nuovi Mac mettono il test drive di Office che però non funziona da un pezzo.. un po' stupida come cosa lo ammetto... per avere Office di Microsoft devi comprartelo, o scaricare un'alternativa gratis, come Open Office.

3. I programmi craccati sono illegali, meglio che non chiedi di queste cose... qui poi men che meno.

Cheers

Utente stagionato lorenzo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Urbino
    Se guardi in questa sezione e cerchi un pò troverai molto e anche di più su cellulari e Mac
    http://www.macitynet.it/forum/cellulari-smartphone-voip/

Novizio
    Iscritto
    01-06
    scusami per il font lo so che equivale ad urlare, ma sono disperata è un mese che cerco di fare qcs, cmq ti ringrazio per avermi risposto, il problema è che non ho nessuno che conosco con questo problema...è impossibile scaricarmi il font...!cmq grazie mille di tutto ciao

oh me...povera profana...sigh sigh

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Un attimo... se puoi postare hai un accesso ad internet, magari dal lavoro... dal lavoro cerca lo script che ti serve, scaricalo e mettilo su una chiavetta USB da portare a casa e installare sul tuo Mac per provare a risolvere la connettività tramite cellulare.

se al lavoro non ti permettono di scaricare file, vai a casa di qualche amico e fai la stessa procedura...

Inoltre.. non ti conviene considerare una connessione dal telefono di casa? usare un cellulare costa e non è proprio il massimo come reattività...

Cheers

Novizio
    Iscritto
    01-06
    ciao,grazie mille per le risposta...il problema è che io ho provato a scaricare lo scrip dal sito www.taniwha.org.uk ma nessun programma word lo legge, bisognerebbe scaricarne uno da internet che costa intorno ai 25 $ è questo il problema prinicpale non è la connessione....ci vuole un programma apposta per leggere lo script....!
    la connessione da fisso potrebbe essere molto comoda ma poichè sono una studentessa fuori sede non ho il tel a casa e poi la connessione con la wind non è molto cara , pago 19 euro al mese e posso stare quanto tempo voglio...tu magrai non potrsti vedere il sito e mi fai sapere? io dovrei scaricare lo script modem del motorola 53k grazie mille
    scusa i casini
    ciao

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Allora... ho dato un'occhiata al sito.. credo che il tuo problema derivi dal fatto che nelle condizioni per il download specifica che ci sono problemi nel download con client FTP anonimi...

O al più hai problemi ad espandere l'archivio che scarichi.. in effetti se hai un iMac nuovo, non è compreso stuffit expander che serve ad aprire l'archivio compattato. Perciò per prima cosa devi recuperare Stuffit sul suo sito.

http://www.stuffit.com/win/index.html

QUi cerca l'expander che è gratuito e serve appunto per poter estrarre lo script dal pacchetto compattato. Stasera provo a scaricarlo da casa e fare due prove, visto che ora come ora al lavoro ho un po' di cose da finire..

Cmnq penso che il tuo problema sia il secondo in questo caso. Ti mando un aggiornamento appena riesco.

cheers

Novizio
    Iscritto
    01-06
    ciao lo so so che ti sto rompendo le scatole...cmq ho provato a scaricare il programma che hai detto sul mio PC Suffit Expander 9.0 era quello?...il problema è che con la mia connessione con il cell ci vogliono circa 3 ore e il mio telefono non reggerà quindi niente da fare ho provato a contattare l'apple ma non mi sa dire se il cellulare può essere collegato ad internet è sicuro solo per la sincronizzazione. uff non ce la faccio più non so più cosa fare...scusa lo sfogo e grazie per l'aiuto che mi hai dato fin'ora