+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio melapak avatar
    Iscritto
    04-06

Motorola V3: come caricare nuove skins e nuovi temi...??

Ciao ragazzi,

se qualcuno di voi ha trovato il modo per fare l'upload di nuove skins e nuovi temi per il Motorola V3 mi sarebbe di grande aiuto. Ho cercato in tutti i modi, per PC non ci sono problemi di solito si usa P2Commander ed altre utility simili per fare il caricamento, per Mac....non ho trovato nulla !!

Mi spiace perche' il telefono e' valido ma avendo avuto ultimamente dei Nokia trova difficolta' a personalizzare il V3 con skins e temi nuovi da Mac.

Spero in un aiuto...

Mark

..incrocio le dita.. Jck26 avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Casatenovo, Lecco
    Purtroppo anch'io non ho trovato programmi x mod il mio V3X! Dato che l'ho appena preso ho letto in giro di questo P2Commander: è semplice da usare? Sai dirmi se esistono (e dove trovarli) dei temi "Os-X style"?
    Grazie
    Ciao

Novizio melapak avatar
    Iscritto
    04-06
    Ciao,

diciamo che P2 commander non e' proprio la cosa piu' semplice ed intuitiva da usare, specialmente se pensi al fatto che con un Nokia non hai nessun bisogno di programmi di terze parti, basta scaricare e salvare il nuovo tema/skin sull'hd del tuo Mac, colleghi il telefono (via Bluetooth o usb) lanci il file e fatto tutto lui...

detto questo non sarebbe un dramma utilizzare P2commander se questo fosse disponibile anche per Mac OsX...inoltre se non ricordo male necessiti anche di altro software per procedere con l'installazione completa delle skin...quindi una cosa un po' lunga ed elaborata se si tiene conto che si tratta solo di installare delle skin.

Il telefono io l'ho preso a gennaio, speravo di aggiornarlo ma niente, ho Virtual pc sul mio vecchio Mac ed ho provato da li, ma non e' andata a buon fine la procedura...ora visto che la scorsa settimana ho preso un IMac 20" Intel Dual Core provero' al limite se da Boot Camp riesco.

Temi Aqua Os X ne esistono in giro, digitale su google motorola v3 aqua theme /os x theme.

se hai nuove riferisci pure.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    aiuto ! come come si fa a cambiare la skin? lo dico subito ho cancelato tutti i temi dal telefono e mi sa che ho fatto male

Novizio melapak avatar
    Iscritto
    04-06

Soluzione :-)

Ciao,

l'unica via di uscita diciamo l'ho avuta pochi giorni va da un forum dove avevo postato mesi fa, sul link qui sotto troverai tutte le indicazioni per caricare nuove skins, compreso l'uso di Terminal ect:

http://mac.themotoguide.com/getconnected.php

ti dico io sono riuscito a fare il pair con il telefono per 2 volte, ho caricato 2 nuove skins molto carine tra cui una Aqua sullo stile di Mac Os X il tutto senza problemi.

Dopo quella volta sto avendo problemi nella connessione tra il V3 e il Mac, verifichero' se c'e' da aggiornare il piccolo software che trovi sul link, visto che ogni giorno piu' o meno una versione piu' recente.

Fammi sapere

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da melapak
    Ciao ragazzi,
    se qualcuno di voi ha trovato il modo per fare l'upload di nuove skins e nuovi temi per il Motorola V3 mi sarebbe di grande aiuto.
    Ecco qui il modo:

http://mac.themotoguide.com/index.php

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    ops, non avevo visto il post di melapak!