+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 19 di 19

Discussione: Motorola V3

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Salve, sono un utente nuovo che non ha mai usato un forum in vita sua.
    Volevo sapere se qualcuno sa come posso fare ad abilitare il mio motorola v3 x i video, voglio dire fare i video, xkè già li legge ma non può farli, li riceve e basta grazie heaven1985k@yahoo.it

Avanzato Lomax avatar
    Iscritto
    06-05
    Ragazzi, mi è arrivato oggi il telofono in questione!
    Ma il libretto d'istruzioni è tutto in spagnolo!!!! Qualcuno sa dirmi se e dove posso scaricarlo in italiano?
    Thanks!

Novizio
    Iscritto
    04-06

itap v3

mi hanno regalato un v3 ed ho scoperto che è greco e non ha l'itap italiano come si faaaaaaaaaa? grazieeeeeee

Novizio
    Iscritto
    08-06

aiuto!

ciao a tutti! ho appena comprato un motorola V3 usato e non capisco se sono io che non ci arrivo o se è il telefono che ha un difetto di progettazione stupido : inserendo per un nome in rubrica una suoneria personalizzata anche quando ricevo un sms da questo contatto parte la suoneria che non si ferma fino a che io non visualizzo il messaggio....ma sarà una cosa stupida? qualcuno puo dirmi come fare? grazie!

Novizio marcello1972 avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    palermo
    ciao ragazzi dove posso trovare un software x motorola v3 da scaricare grazie.... e funzione x mac?

Novizio genepì avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    , Verrayes ,
    Citazione Originale inviato da marcello1972
    ciao ragazzi dove posso trovare un software x motorola v3 da scaricare grazie.... e funzione x mac?
    Maggiori info li hai qui:

http://motorolarazr.forumcommunity.net/

Troverai sw anche per Mac (p.es. Moto4lin).

Per i cell Motorola è il sito più completo e.....in Italiano!!!!!!

Novizio
    Iscritto
    07-07

x favore aiutoooo

ciao a tutti,mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di qualcuno ke mi dia una mano,ho avuto un problema con il mio motorola v3,praticamente ha fatto una piccola caduta(dal sedile dell'automobile) e da li in poi lo schermo ha smesso d funzionare,cioè il telefono va ma lo skermo è nero,come se fosse spento,infatti riesco a ricevere chiamate e a farle,ma nn vedo chi chiamo e chi mi chiama,insomma lo schermo nn va+.mi era gia successo,ma dopo averlo collegato al computer si era ristabilito,questa volta invece no...vi chiedo un aiuto,se qualcuno sa rispondermi e dirmi se è da buttare o meno o se è solo l'antishock ve ne sarei molto grata...grazie orsy

Novizio
    Iscritto
    07-07
    ciao a tutti,mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di qualcuno ke mi dia una mano,ho avuto un problema con il mio motorola v3,praticamente ha fatto una piccola caduta(dal sedile dell'automobile) e da li in poi lo schermo ha smesso d funzionare,cioè il telefono va ma lo skermo è nero,come se fosse spento,infatti riesco a ricevere chiamate e a farle,ma nn vedo chi chiamo e chi mi chiama,insomma lo schermo nn va+.mi era gia successo,ma dopo averlo collegato al computer si era ristabilito,questa volta invece no...vi chiedo un aiuto,se qualcuno sa rispondermi e dirmi se è da buttare o meno o se è solo l'antishock ve ne sarei molto grata...grazie orsy

Novizio genepì avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    , Verrayes ,
    Anche per te, consiglio il link scritto sopra.....loro magari, possono consigliarti meglio.
    Non so risponderti xè non mi sono mai trovato in una situazione simile.
    L'unico "incidente" capitatomi, il cell finito in una pozza d'acqua; l'ho risolto togliendo subito la batteria, lasciato asciugare per qualche ora, rimessa la batteria e....tutto OK.