+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Novizio
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Carmignano (Po)

Motorola v360, bluetooth e internet

Mi è stato regalato un cellulare v360 e avendo un ibook g3 con adattatore bluetooth, mi
    piacerebbe collegarmi su internet usando questa tecnologia.
    Ho letto in questo fotrum che ci sono dei guru in fatto di script per v360 etc...
    che mi potrebbero aiutare !!!
    a.granchi@tin.it

salutoni

Andrea

tarzan
    Iscritto
    01-06
    puoi usare lo scrpt che ho fatto per il samsung z560 va bene anche per il tuo cell. funziona se hai operatore tim.
    per la configurazione segui le indicazioni che trovi nel forum.
    fammi sapere.
    ciao
    tarzan

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Carmignano (Po)
    Ciao
    Non riesco a trovare lo script sul Forum

Andrea

tarzan
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da ugranchi
    Ciao
    Non riesco a trovare lo script sul Forum

Andrea
    dammi la tua email e te lo invio!
    ciao
    tarzan

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Carmignano (Po)
    Citazione Originale inviato da tarzan69
    dammi la tua email e te lo invio!
    ciao
    tarzan
    Eccola. a.granchi@tin.it
    grazie ancora

Ciao

Andrea

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Provo ad inserirmi anch'io sulla discussione ma da molto, molto, profano. Ho acquistato da poco un v360 usato. Vorrei trasferire alcune foto dal cellulare al pc. Dato che non ho il cd di istallazione o altro accessorio come posso fare o cosa devo procurarmi??. grazie per la pazienza e saluti.

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Dovresti avere il cavo usb e le periferiche adatte x il tuo cell.
    Se vai su EBay e cerchi "Driver Motorola" c'è un oggetto contenente un cd con i driver e anche dei giochi, delle immagini, ecc... è lo stesso cd ke ho preso io x il mio motorola v360 però non so se c'è ankora

Assiduo
    Iscritto
    08-06
    Citazione Originale inviato da armaduck
    Provo ad inserirmi anch'io sulla discussione ma da molto, molto, profano. Ho acquistato da poco un v360 usato. Vorrei trasferire alcune foto dal cellulare al pc. Dato che non ho il cd di istallazione o altro accessorio come posso fare o cosa devo procurarmi??. grazie per la pazienza e saluti.
    Non c'è nessun cd di installazione col V360, io l'ho comprato da poco, mi serviva un cellulare non troppo costoso (in attesa magari dell'iPhone)...
    Comunque, il modo più facile di trasferire file (foto, ma anche mp3) è il bluetooth, se ce l'hai sul tuo pc o Mac basta che i due dispositivi si "vedano": il percorso sul telefono credo sia Menù -> Connesioni -> Bluetooth, devi attivare il bluetooth su pc e cell. e poi usare la funzione "Trovami" del cell.
    Quando i due dispositivi sono connessi puoi inviare tranquillamente tutte le foto che vuoi.

Via USB, credo si possa fare tranquillamente, ti serve un cavo tipo quello fornito con le fotocamere digitali... sul Mac suppongo si dovrebbe vedere la memoria del cellulare come un una memoria esterna, però ti devo dare conferma, non ho mai provato.

Piuttosto, qualcuno sa se il v360 accetta le MicroSD più grandi di 512 MB?

Ciao!

Assiduo
    Iscritto
    08-06
    Citazione Originale inviato da bluepole78
    Via USB, credo si possa fare tranquillamente, ti serve un cavo tipo quello fornito con le fotocamere digitali... sul Mac suppongo si dovrebbe vedere la memoria del cellulare come un una memoria esterna, però ti devo dare conferma, non ho mai provato.
    Edit: l'accesso alla memoria del telefono collegato tramite cavo USB non funziona, forse cambia inserendo una MicroSD.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Anche io sto cercando di configurare un motorola v360, ma non per navigare in internet, ma solo per sincronizzare la rubrica e il calendario.

La rubrica non funziona esattamente come dovrebbe, ad esempio se aggiungo la mail in un contatto sul mac mi crea un nuovo contatto sul cell.

L'agenda invece anche se sembra sincronizzarsi non mostra alcuna modifica...
    Qualcuno ci è riuscito?