+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 19 di 19

Discussione: E 1000 ...noi esclusi?

Novizio chiara grassi avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Brescia

qualità dell'E1000

Citazione Originale inviato da lucus
    ciao chiara
    una domanda su tutte per concludere: come vi trovate con il motorola e1000?
    Molti mi sconsigliano motorola per problemi hardware, altri mi dicono che il software non è efficiente come quello dei nokia. ....
    Voi, utenti mac, che ne pensate? Quanto c'è di vero?
    saluti, Luca
    ho il telefono da un mese e non ho esperienza sui nokia. rispetto a altri cellulari effettivamente è più pesantino e la sua forma a saponetta lo fa scivolare spesso dalle mani ma non so fare altri confronti più tecnici. in più mi è stato regalato....

Novizio
    Iscritto
    05-05

Connessione E1000 e Tim

Scusate, qualcuno ha provato a connettersi a internet con Tim via GPRS-UMTS e l'E1000 Motorola. Ho provato anche con il software Novamedia, ma non c'è nulla da fare.

Ciao, Davide

Frequente angel1881 avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Vicenza
    Finalmente H3G si é ricordata degli utenti Mac!!!
    Sul loro sito i driver e le istruzioni per connettere i loro telefoni al Mac

http://www.tre.it/servlet/ContentSer...LOAD_MACINTOSH

Mano mania Umby avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    milano

come sincronizzare e 1000/V975 e mac

Citazione Originale inviato da figliodeifiori
    Io ho preso l'E1000 da 3, l'offerta da 19 euro per capirci...
    Le telefonate costano 9 cent al minuto (ottima tariffa, la più bassa in giro), i messaggi 15 cent e se ricevi più di 200 minuti di chiamate al mese da altri gestori ti levano i 9 euro del canone mensile...
    Unico piccolo neo, il pagamento va fatto con carta di credito!
    Scusa il dilungamento e passo alla parte Mac:

Allora, il Mac con il cavetto usb del telefono si sincronizza sia con iSync (con lo script) che con SimExpress e via Bluetooth si riesce a navigare nelle cartelle del telefono semplicemente...
    L'unica cosa che sto sperimentando è il caricare programmi Java sul telefono, che da Mac non è possibile. Sto tentando con Virtual PC ma la versione 6 non riconosce il telefono...
    Forse piccoli problemi di USB, proverò con la versione 7.
    Vi farò sapere...!!!

:-)
    scusa la incapicità ma io ho provato a connettere semplicemente il mac con il cavetto USB E 1000 e V975 ma non succede nulla con I siync
    eventualmernte dove trovo SIm express
    grazie dellaaiuto http://www.macitynet.it/forum/newrep...eply&p=389250#

Assiduo
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da Umby
    scusa la incapicità ma io ho provato a connettere semplicemente il mac con il cavetto USB E 1000 e V975 ma non succede nulla con I siync
    eventualmernte dove trovo SIm express
    grazie dellaaiuto http://www.macitynet.it/forum/newrep...eply&p=389250#
    Lo script di 3 serve solo a usare il telefono come modem per collegarsi a internet.
    Per l'allineamento dei dati tra telefono e mac devi seguire le istruzioni presenti in altri thread.

Ciao, Valter

Novizio
    Iscritto
    10-07

e 1000 SOCCORSO...

Citazione Originale inviato da chiara grassi Mostra messaggio
    io ci riesco benissimo a navigare con E1000 su un ibook.
    come script modem devi usare quello per Motorola A835 3G (H3G). allego la cartella di tutti script modem più recenti e confrontalo con quelli che hai; a noi possessore dell'E1000 basta quello che ti ho detto.
    dopo di che vai nella cartella sistema/network/ e crei una nuova postazione e scegli di configurare il pannello bluetooth.
    il numero di telefono è *99***1# e tutti gli altri campi devono restare vuoti.
    se serve ti posso mandare le schermate di configurazione che ho.

Se puo' esserti utile:
    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/26258

ciao Chiara
    Ciao Chiara ho seguito tutte le tue indicazioni però con script modem ho trovato UMTS+GPRSMacOS.dmg, pero è una versione a pagamento che scade fra trenta giorni, riusciresti a mandarmi il tuo script :Motorola A835 3g (H3G), perchè non sono proprio riuscito a trovarlo, ho trovato solo una versione GPRS Script generator, per ricavare il tuo script però anche quest'ultimo è a pagamento... Aiutooooo

Professional Lurker Stone avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Jesolo
    uhmmm.... il suo ultimo messaggio è del 2005, fossi in te non starei sveglio ad aspettare risposta

Novizio chiara grassi avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Brescia

sarà questo ciò che cerchi?

Citazione Originale inviato da tonytony81 Mostra messaggio
    Ciao Chiara ho seguito tutte le tue indicazioni però con script modem ho trovato UMTS+GPRSMacOS.dmg, pero è una versione a pagamento che scade fra trenta giorni, riusciresti a mandarmi il tuo script :Motorola A835 3g (H3G), perchè non sono proprio riuscito a trovarlo, ho trovato solo una versione GPRS Script generator, per ricavare il tuo script però anche quest'ultimo è a pagamento... Aiutooooo
    Spero di aiutarti. pur non leggendo il forum mi arrivata la mail in cui chiedevi aiuto. Tra l'altro non ho più questo modello di cellulare, ma gli script sono rimasti.
    Ti allego il file zippato originale che ho nella cartella libreria/modem script ma anche nella versione txt per vedere come è fatto.

Spero funzioni ancora. io ero soddisfatta sul piano tecnico perchè tutto funzionava a dovere, però attento alle tariffe di navigazione con il cellulare perchè per esperienza ho pagato delle cifre fuori di testa per scaricare la posta e poco più. Insomma usa il modem del cellulare solo per emergenze. Ciao, Chiara
    File allegati File allegati

Professional Lurker Stone avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Jesolo
    ecco a cosa serve attivare la notifica via email...