+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19

Discussione: E 1000 ...noi esclusi?

Novizio
    Iscritto
    03-05

E 1000 ...noi esclusi?

Vorrei passare a 3 ed acquitare un E1000 per 19 euro.
    Cerco aiuto su come far dialogare il motorola e1000 con mac. C'è tutto per A1000. Qualcuno sa dare dettagli tecnici e modifiche di script per l'E1000? Non vorrei comprare una "suola"...

Novizio
    Iscritto
    04-05

E1000 per ora mi sembra una sola

Avevo un A835 Moto e via BT lo usavo come modem su Powerbook: ottimo abbinamento; grazie allo script modem pubblicato su questo sito da un grande (dove sei finito che sono nella c...a?) e al tutorial.
    Ora ho un bellissimo leggerissimo e piccolissimo E1000 e per il momento navigo nella C...A!
    Per ora caro amico per me è una sola, ma se il genio della lampada pubblica lo script modem forse....., ciao a tutti i possessori di E1000.

Novizio
    Iscritto
    03-05

lo script esiste, ma e1000 com'é?

lo script è stato pubblicato! Guarda in questa sezione del forum.
    Per il resto, che ne pensi del motorola E1000? Vale la pena spenderci?
    Io ho due alternative:
    190 euro + 50 euro di servizi nel mese di acquisto
    9 euro mensili per due anni + 19 euro al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
    Il gestore é 3.
    Fammi sapere, un saluto, Luca

Assiduo figliodeifiori avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Roma, Italia
    Io ho preso l'E1000 da 3, l'offerta da 19 euro per capirci...
    Le telefonate costano 9 cent al minuto (ottima tariffa, la più bassa in giro), i messaggi 15 cent e se ricevi più di 200 minuti di chiamate al mese da altri gestori ti levano i 9 euro del canone mensile...
    Unico piccolo neo, il pagamento va fatto con carta di credito!
    Scusa il dilungamento e passo alla parte Mac:

Allora, il Mac con il cavetto usb del telefono si sincronizza sia con iSync (con lo script) che con SimExpress e via Bluetooth si riesce a navigare nelle cartelle del telefono semplicemente...
    L'unica cosa che sto sperimentando è il caricare programmi Java sul telefono, che da Mac non è possibile. Sto tentando con Virtual PC ma la versione 6 non riconosce il telefono...
    Forse piccoli problemi di USB, proverò con la versione 7.
    Vi farò sapere...!!!

:-)

Novizio chiara grassi avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Brescia

navigare con E1000

io ci riesco benissimo a navigare con E1000 su un ibook.
    come script modem devi usare quello per Motorola A835 3G (H3G). allego la cartella di tutti script modem più recenti e confrontalo con quelli che hai; a noi possessore dell'E1000 basta quello che ti ho detto.
    dopo di che vai nella cartella sistema/network/ e crei una nuova postazione e scegli di configurare il pannello bluetooth.
    il numero di telefono è *99***1# e tutti gli altri campi devono restare vuoti.
    se serve ti posso mandare le schermate di configurazione che ho.

Se puo' esserti utile:
    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/26258

ciao Chiara
    File allegati File allegati

Novizio
    Iscritto
    03-05
    ciao chiara
    una domanda su tutte per concludere: come vi trovate con il motorola e1000?
    Molti mi sconsigliano motorola per problemi hardware, altri mi dicono che il software non è efficiente come quello dei nokia. Inoltre accusano che il cellulare é ingombrante e pesante e che la batteria in dotazione ha una durata assai limitata.
    Voi, utenti mac, che ne pensate? Quanto c'è di vero?
    saluti, Luca

Novizio
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    sassari
    ciao a tutti. non sono un asso col mac, ho un ibook e vorrei connettermi via umts. qui a sassari l'unico modello in vendita è l'E1000 motorola. vorrei sapere oltre al bluetooth cos'altro mi serve. basta quella cosa che ho scaricato su http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/26258 ? o serve anche il software di novamedia di cui mi hanno parlato all'applecenter?
    mi interessa sapere tutto prima perché dovrò passare dal gprs di siemens all'umts nel più breve tempo possibile, internet mi serve per lavoro tutti i giorni.
    grazie per l'aiuto in anticipo.

Assiduo
    Iscritto
    03-05
    Non hai bisogno di quel software shareware segnalato su versiontracker, né del costoso programma di novamedia. L'unica cosa di cui hai bisogno è, come ti ha detto Chiara, uno script che puoi scaricare dal sito della macron software. Lo script è stato fatto per far collegare il motorola a835 a "tre" ma lo si può usare anche con l'E1000 (sempre per collegarsi a "tre".
    Cerca anche le altre informazioni nel thread "E1000: Risolto".

Novizio
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    sassari
    non riesco a far dialogare ibook con e1000 tramite bluetooth e non credo di essere riuscito a creare una connessione nuova. esiste una guida per stupidi passo passo?

Novizio
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    sassari

ce l'ho fatta!

sono su internet con l'e1000, grazie a tutti. ma si riesce a capire la velocità di connessione?