+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 24
    iMac in arrivooooo!!! _climbOn avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Civitanova Marche

v3x memoria corta? (messaggi)

ma é possibile che il mio v3x arrivato a 10 messaggi inbox mi da memoria piena? penso che usi solamente la memoria della sim...
    ...se é così c'é un modo per memorizzarli nella memoria del telefono (64mb) oppure nella memoria aggiuntiva della miniSD(256mb)?
    grazie!

Iscritto
    09-06
    Luogo
    Civitanova Marche
    nessuno ne sa niente? il vostro v3x (per chi ce l'ha) quanti ne tiene in memoria?

Novizio
    Iscritto
    09-06
    ciao a tutti ho appena comprato il motorola v3 pink bubble, bellissimo esteticamente, ma mi stà gia deludendo.. ho copiato i numeri della sim nella rubrica del telefono per personalizzarli con suonerie foto ecc, a quando accedo alla rubrica mi vede tutti i numeri doppi sia queli nella memoria del telefono che quelli nella sim. Qualcuno mi sa dire come fare a dire al telefono di usare solo la memoria del telefono?

Grazie mille
    Letizia

pipi unit52 avatar
    Iscritto
    05-05
    Citazione Originale inviato da lrtizia
    ciao a tutti ho appena comprato il motorola v3 pink bubble, bellissimo esteticamente, ma mi stà gia deludendo.. ho copiato i numeri della sim nella rubrica del telefono per personalizzarli con suonerie foto ecc, a quando accedo alla rubrica mi vede tutti i numeri doppi sia queli nella memoria del telefono che quelli nella sim. Qualcuno mi sa dire come fare a dire al telefono di usare solo la memoria del telefono?

Grazie mille
    Letizia
    dal menù principale selezioni impostazioni>impostazioni iniziali>selezione rapida>e cambi in telefono....se non sbaglio dovrebbe bastare...

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Grazie mille x l'aiuto!!!
    Lety

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Ho provato a fare come mi hai consigliato,
    ma continua a visualizzarmi sia la sim che il telefono.
    Ci sono altre possibilità o l'unica soluzione è cancellare la rubrica dal telefono?

Grazie ancora ciao lety

GiG
    GiG non è connesso
    Avanzato GiG avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Verona
    Citazione Originale inviato da lrtizia

Grazie mille
    Letizia
    E' un "bug" (per così dire) del software dei motorola... anche io che ho un modllo più vecchio mi sono trovato in questa situazione, e alla fine ho cancellato la rubrica dalla sim Però ora tenterei un altro modo! La rubrica permette di classificare i numeri di telefono in base ad una classe (business, VIP, etc...) e di scegliere quale visualizzare... quindi io tenterei di classificare i numeri che tieni sul telefonino (mi sembra tu possa farlo scegliendoli tutti e poi dicendogli di aggiungerli alla classe "X") e poi dirgli di visualizzare solo quelli! Fai un po' di prove!!! Ciao!

GiG
    GiG non è connesso
    Avanzato GiG avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Verona
    Citazione Originale inviato da _climbOn
    ma é possibile che il mio v3x arrivato a 10 messaggi inbox mi da memoria piena? penso che usi solamente la memoria della sim...
    ...se é così c'é un modo per memorizzarli nella memoria del telefono (64mb) oppure nella memoria aggiuntiva della miniSD(256mb)?
    grazie!
    Anche io ho problemi di "storage" per la cartella inbox! Però non di soli 10 sms Ekkek*****!!! Io ho un e368 (mi sembra), ma comunque ho avuto modo di vedere che come caratteristiche sono simili (gestione rubrica, memoria esterna, etc...). La mia cartella arrivo mi dà problemi quando sono a 20... e fin qui, ti viene da maledirli perché pensi a che cosa serve la extra card di 64 mega che è inserita! Vabbè... però poi mi domando perché nella cartella posta inviata sia arrivato ad avere 40 sms! Chissà come "ragionano" alla Motorola??!!

Iscritto
    09-06
    Luogo
    Civitanova Marche
    esattamente nella cartella inbox a 10 messaggi ()mi da memoria piena anche se cancello tutti i messaggi inviati che possono arrivare a circa 60

Iscritto
    09-06
    Luogo
    Civitanova Marche
    non esiste proprio niente per poter salvare i msg su qualche altra memoria che non sia quella della sim?