Discussione: v3x memoria corta? (messaggi)
- 23-10-06, 17:47 #1
v3x memoria corta? (messaggi)
ma é possibile che il mio v3x arrivato a 10 messaggi inbox mi da memoria piena? penso che usi solamente la memoria della sim...
...se é così c'é un modo per memorizzarli nella memoria del telefono (64mb) oppure nella memoria aggiuntiva della miniSD(256mb)?
grazie!
- 24-10-06, 08:58 #2
nessuno ne sa niente? il vostro v3x (per chi ce l'ha) quanti ne tiene in memoria?
- 24-10-06, 09:56 #3Novizio
- Iscritto
- 09-06
ciao a tutti ho appena comprato il motorola v3 pink bubble, bellissimo esteticamente, ma mi stà gia deludendo.. ho copiato i numeri della sim nella rubrica del telefono per personalizzarli con suonerie foto ecc, a quando accedo alla rubrica mi vede tutti i numeri doppi sia queli nella memoria del telefono che quelli nella sim. Qualcuno mi sa dire come fare a dire al telefono di usare solo la memoria del telefono?
Grazie mille
Letizia
- 24-10-06, 10:14 #4dal menù principale selezioni impostazioni>impostazioni iniziali>selezione rapida>e cambi in telefono....se non sbaglio dovrebbe bastare...
Originale inviato da lrtizia
- 24-10-06, 10:42 #5Novizio
- Iscritto
- 09-06
Grazie mille x l'aiuto!!!
Lety
- 24-10-06, 12:01 #6Novizio
- Iscritto
- 09-06
Ho provato a fare come mi hai consigliato,
ma continua a visualizzarmi sia la sim che il telefono.
Ci sono altre possibilità o l'unica soluzione è cancellare la rubrica dal telefono?
Grazie ancora ciao lety
- 24-10-06, 13:31 #7E' un "bug" (per così dire) del software dei motorola... anche io che ho un modllo più vecchio mi sono trovato in questa situazione, e alla fine ho cancellato la rubrica dalla sim
Originale inviato da lrtizia
Però ora tenterei un altro modo! La rubrica permette di classificare i numeri di telefono in base ad una classe (business, VIP, etc...) e di scegliere quale visualizzare... quindi io tenterei di classificare i numeri che tieni sul telefonino (mi sembra tu possa farlo scegliendoli tutti e poi dicendogli di aggiungerli alla classe "X") e poi dirgli di visualizzare solo quelli! Fai un po' di prove!!! Ciao!
- 24-10-06, 13:40 #8Anche io ho problemi di "storage" per la cartella inbox! Però non di soli 10 sms
Originale inviato da _climbOn
Ekkek*****!!! Io ho un e368 (mi sembra), ma comunque ho avuto modo di vedere che come caratteristiche sono simili (gestione rubrica, memoria esterna, etc...). La mia cartella arrivo mi dà problemi quando sono a 20... e fin qui, ti viene da maledirli perché pensi a che cosa serve la extra card di 64 mega che è inserita! Vabbè... però poi mi domando perché nella cartella posta inviata sia arrivato ad avere 40 sms! Chissà come "ragionano" alla Motorola??!!
- 24-10-06, 14:47 #9
esattamente nella cartella inbox a 10 messaggi (
)mi da memoria piena anche se cancello tutti i messaggi inviati che possono arrivare a circa 60
- 24-10-06, 15:22 #10
non esiste proprio niente per poter salvare i msg su qualche altra memoria che non sia quella della sim?