+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    01-07

iTunes e Motorola L7 slvr

Appena iscritto voglio ringraziare per l'aiuto datomi da IKEE per la configurazione del modem.

Ho 2 quesiti da porre:
    C'è la possibilità di caricare il sw di iTunes sul SLVR. So che in USA la Cingular lo vende preinstallato. In Europa no? Inoltre, funziona?

Seconda domanda: il SLVR (R4513_g08.B7.DCR_RB) legge solo le card da 512 (come da manuale) o digerisce anche i tagli più grandi?
    grazie e buona serata

..vizio e basta IKEE avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Gorizia
    Ciao Konrad, rispondo sempre io (probabilmente siamo fra i pochissimi utenti del forum ad avere un L7)
    Citazione Originale inviato da konrad
    Appena iscritto voglio ringraziare per l'aiuto datomi da IKEE per la configurazione del modem.
    Nada, ringrazia Tony, è lui il grande guru dei modem gprs/umts

C'è la possibilità di caricare il sw di iTunes sul SLVR. So che in USA la Cingular lo vende preinstallato. In Europa no? Inoltre, funziona?
    Fortunatamente no..dico fortunatamente in quanto l'L7 è un ottimo telefonino ma un pessimo lettore MP3...anche se ci carichi le canzoni, poi come fai ad ascoltarle? Hai notato che non esiste un jack audio in uscita? L'unica soluzione sarebbe l'auricolare BT...

: il SLVR (R4513_g08.B7.DCR_RB) legge solo le card da 512 (come da manuale) o digerisce anche i tagli più grandi?
    grazie e buona serata
    Io ho una scheda da 512..il negoziante mi ha sconsigliato di installarne una più capiente.

Saluti
    IKEE

Novizio
    Iscritto
    01-07
    ciao IKEE, io invece uso benissimo il SLVR come MP3. Non uso nemmeno l'applicazione java ma semplicemente il menù suoni. L'unica menata è creare la playlist perché il SW non legge in automatico il track successivo se non è inserito appunto in una playlist. Ho acquistato a mondadori informatica di Vimercate una bellissima cuffia stereo (originale motorola euro 17,90) con connessione mini usb e microfono per tasto risposta... è anche bianca.
    buona giornata e grazie