+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 21

Discussione: L7 SLVR e iSync

Novizio
    Iscritto
    01-07

L7 SLVR e iSync

Tutti sanno che il telefono in oggetto sincronizza iCal e Rubrica ma... solo i numeri di telefono e le mail. Ho notato che l'indirizzo civico non viene sincronizzato.
    MacBook Intel 10.4.8
    vi risulta?
    buona serata

..vizio e basta IKEE avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Gorizia
    Citazione Originale inviato da konrad
    Tutti sanno che il telefono in oggetto sincronizza iCal e Rubrica ma... solo i numeri di telefono e le mail. Ho notato che l'indirizzo civico non viene sincronizzato.
    MacBook Intel 10.4.8
    vi risulta?
    buona serata
    Ciao konrad, ho spippolato un po' con il mio L7 e ti confermo che iSync ti sincronizza solo il telefono e le mail, il civico non lo sincronizza in quanto nella rubrica del SLVR non esiste il campo indirizzo (..l'ho notato adesso..). Desumo quindi sia un problema squisitamente del SLVR e non di iSync.
    Saluti
    IKEE

Novizio
    Iscritto
    01-07
    mmmhhh! Sui contatti nella memoria del telefono esiste una approfondita sezione per inserire via città ecc. Tra l'altro ho visto che con il PC (arghhh) per sincronizzare l'indirizzo bisogna inserirli in "c/o"

Novizio
    Iscritto
    04-06

Cavo o Bluetooth

Ciao, volevo farti/Vi 2 domande:

1 se provo ad aggiornare la rubrica mac, mi prende solo i numeri memorizzti nella memoria del cellulare e non nella sim, viceversa mette i miei contatti mac nella memoria del cellulare e non nella sim.
    C'è un modo per fare la sincronizzazione nella sim/dalla sim?

2:Ho acquistato il cavo per inserire nella scheda di memoria (acquistata a parte) file da vedere/sentire, ma non riesco a "vederla". Posso solo intervenire via Bluetooth e, per via della lentezza di trasferimento e del fatto che alla fine del trasferimento di ogni file, il cellulare me lo fa sentire, mi stufo e smetto. Volevo usare il cellulare come una sottospecie di Ipd (in attesa di acquistarne uno!).

Sapete darmi qualche dritta?

Grazie!

MacCorsaro gene79 avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cremona
    1. ovvio. devi copiare i dati dalla sim al telefono e viceversa.

2. collega la schedina che hai comprato con un card reader direttamente al Mac, senza passare per il telefono, vedrai che poi è veloce.

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Grazie per i consigli ma ieri notte mi sono applicato!

Per chi avesse il mio stesso problema dscrivo che:

-Se avete configurato il cellulare per collegarsi e aggiornarsi con Isync tramite Bluetooth, in caso poi lo colleghiate con il cavo usb, non funziona. Dovete toglierlo dalla lista di dispositivi , collegarlo con il cavo usb e cercare il dispositivo tramite isync e tutto funziona. Si sincronizzeranno così anche i contatti della sim! Non so il perchè ma senza toccare le impostazione via cavo lo fa e con il bluetooth no!

Quando poi lo avete collegato via cavo usb, nelle impostazioni del cellulare, selezionate la voce usb, tra i dispositivi e selezionate la voce per lavorare direttamente sulla scheda di memoria (le possibilità sono solo 2, o scheda di memori o cellulare, quindi massima semplicità!). Vedrete comparire tra le vostre risorse anche la scheda del cellulare!

Grazie per i consigli !

Costo 0 risultati ottimali!! W il mac!!

Novizio
    Iscritto
    01-07
    le ultime cose non mi risultano. Fa il sysnc con BT e copia i file via cavo senza cambiare nulla

Novizio oropuro avatar
    Iscritto
    10-06
    Citazione Originale inviato da IKEE
    Ciao konrad, ho spippolato un po' con il mio L7 e ti confermo che iSync ti sincronizza solo il telefono e le mail, il civico non lo sincronizza in quanto nella rubrica del SLVR non esiste il campo indirizzo (..l'ho notato adesso..). Desumo quindi sia un problema squisitamente del SLVR e non di iSync.
    Saluti
    IKEE
    ma come hai fatto a sincronizzare il motorola l7 ad iSync a me non lo vede!!!

Novizio oropuro avatar
    Iscritto
    10-06
    Citazione Originale inviato da IKEE
    Saluti
    IKEE
    ma io non riesco a sincronizzarlo ma come hai fatto!!

..vizio e basta IKEE avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Gorizia
    Citazione Originale inviato da oropuro
    ma io non riesco a sincronizzarlo ma come hai fatto!!
    Beh è relativamente semplice:
    innanzitutto associ il dispositivo al bluetooth
    lanci isync
    dal menù Dispositivi>Aggiungi dispositivo..
    ti elecherà tutti i dispositivi che vede in quel momento (si spera anche il tuo SLVR) clicki sopra il SLVR e poi ti trovi il tuo L7 anche su iSync
    Buon lavoro e buona Pasqua a tutti