Discussione: E1000 e iSync: RISOLTO!
-
26-03-05, 09:59 #1
E1000 e iSync: RISOLTO!
Grazie ad un amico inglese ed alle molte discussioni riguardo l'A1000, ho trovato la soluzione alla sincronizzazione.
Trovate un link utile a questo indirizzo http://www.tom-mitchell.co.uk/jay_uk/isyncsite/
Io ho aggiunto alle cose che trovate lì la versione in italiano del "read me FIRST" e l'icona dell'E1000.
Spero di fare cosa gradita aggiungendo in allegato il file zippato.
Ciao a tutti.
-
27-03-05, 22:40 #2Stefano SerafiniGuest
Ho risolto il problema seguente buttando le preferenze com.apple.isync.plist che iSync naturalmente ripristina al primo riavvio.
Ora mi rimane da risolvere il BackUp su Macintosh delle foto e dei filmati
caricati sul Motorola E1000.
C'è qualcuno che conosce il sistema?
Ho apprezzato il suggerimento di "valterb"
per la sincronizzazione del Motorola E1000 di cui a:
E1000 e iSync: RISOLTO!
La prima volta la sincronizzazione è avvenuta regolarmente,
Poi la procedura dà l' errore seguente:
domenica, 27 marzo 2005 10 31 21
Non posso sincronizzare da contatti a E1000:
dispositivo non disponibile
Non posso sincronizzare da calendari e attività a E1000:
dispositivo non disponibile
Se valterb o qualcun' altro
mi potesse aiutare gliene sarei veramente grato!
Cordiali saluti.
Stefano Serafini[/QUOTE]
-
29-03-05, 13:09 #3Novizio
- Iscritto
- 03-04
- Luogo
- , ,
Tutto ok! Fatto come hai detto e iSync vede tutto!
Merci
---Luca
-
29-03-05, 14:31 #4La sincronizzazione la fai con il bluetooth o con il cavo USB?
Originale inviato da Stefano Serafini
Perchè con il bluetooth bisogna far vedere l'e1000 non come telefono ma come altro device, cioè lo riconosce come se fosse un altro computer.
Così funziona?
-
01-04-05, 21:43 #5Grazie ho seguito passo passo le istruzioni del file che hai allegato e sono riuscita a collegarmi perfettamente ad iSynk.
Originale inviato da valterb
-
04-04-05, 23:55 #6Novizio
- Iscritto
- 04-05
E1000 come modem per powerbook, si può?
Ho letto le tue indicazioni sulla sincro traa E1000 e Mac, volevo sapere se hai già risolto il problema dell'utilizzo dell'E1000 come modem per Mac in particolare con il powerbook.
Io grazie a questi forum ero riuscito a fare in modo che il cell. A835 fosse utilizzato dal PB come modem, grazie ad uno script modem e a un tutorial e funzionava benissimo, ora spero di poter fare lo stesso con l'E1000, ti sarei grato se potessi aiutarmi, ciao e grazie.
-
05-04-05, 02:14 #7Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
scusate il leggero OT ma non ho trovato risposta cercando tra faq ed althri thread, come mai non si riesce a scaricare il file allegato? cliccando parte il plugin di speed download che scarica un file attachment.php?attachmentid=533
mi succede sia con firefox che con safari...
-
09-04-05, 15:18 #8Scusa il ritardo con cui rispondo.
Originale inviato da dassopaiura
Per utilizzare l'E1000 come modem ho scaricato lo script della macron software (gratuito se usato a fini personali), quello che teoricamente è stato fatto per il motorola a835, seguendo le indicazioni presenti anche in questo forum. Tutto funziona regolarmente senza bisogno di altri software shareware o altro.
Il mio computer è un ibook e non un powerbook (non dovrebbero però esserci differenze...) ed il collegamento mche ho testato è quello via bluetooth; per l'usb non lo so perchè non l'ho provato, ma non vedo difficoltà...
-
14-04-05, 15:39 #9
Ciao a tutti....
Con i file di Viterb iSync funziona alla perfezione
,
ma non riesco ancora a trasferire file via blueTooth dal mac al telefono e viceversa...
Il BlueTooth riconosce al volo l' e1000, come computer, ma poi "Scambio Documenti BlueTooth" rimane per un po' con la barra di progressione che gira e poi mi da un errore di "Connessione fallita o chiusa"...
Sbaglio qualcosa? Forse sul telefono c'è qualche impostazione da modificare?
Ma sopratutto, qualcuno è riuscito a scambiare file tra il telefono e il mac?
Giusto per info:
PowerBook
BlueTooth incorporato
OSX 10.3.8
e1000 brandizzato 3
Grazie!
-
15-04-05, 07:18 #10Innanzitutto sono valterb
Originale inviato da amok
Sul telefono devi mettere "Connessione"-->"Bluetooth"-->"Impostazioni"-->"Trovami", in questo modo si collega
Originale inviato da amok