+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Sorpresa

Novizio
    Iscritto
    01-07

Sorpresa

Antefatto: mi si è allagato il SLVR! Arghhhh
    Nell'attesa dell'asciugatura (temo che il tasto di fine chiamata non funzionarà mai più) avevo bisogno di un muletto economico rinunciando a bluetooth, iSync, mp3, ecc. ecc.
    Poi, sorpresa, capito al Carrefour di Paderno Dugnano e leggo che ti danno 25 euro in cambio di un cell con videocamera che almeno si accenda.
    Ho giusto giusto un vecchio T610 con i tastoi ormai andati.
    Guardo nella rosa dei papapili e noto uno strano telefono bianco perla della motorola; ehi, ma quello è il famoso ROKR. Il prezzo? 99 euro.
    Dunque, 99 - 25 = 74 euri... poco più dei 59 che intendevo spendere per un entry level Nokia.
    Cosa ottengo?
    Telefono Bluetooth con videocamera VGA e SW itunes su cui caricare 100 brani. Pefetta compatibilità con il mio mac.
    E poi, sorpresa nella sorpresa, nella confezione trovo:
    batteria e carica (ovvio), cavo USB dedicato (meno ovvio), auricolari stereo di ottima qualità (assolutamente non ovvio), micro SD da 512Mb (Ma dai!!!).
    Sarà stato un flop, a qualcuno non piace l'idea del limite dei 100 pezzi, il design non è da urlo, ma ... raga... 74 EURI!!!

ps Consigli per resuscitare il tasto rosso del SLVR (l'unica cosa che non funziona e quindi non si può interrompere la chiamata e spegnere il cell. Inserendo la batteria si accende da solo)

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Gli accessori erano ovvi viste le funzionalità. L'unica cosa che puoi fare, è cercare di smontarlo con estrema delicatezza.

Novizio
    Iscritto
    01-07
    tanks, già provato ma oltre un tot non riesco. Ho pulito anche col compressore (delicatamente).
    Certo, gli accessori erano ovvi, ovviamente, ma volevo rimarcare comunque il loro non disprezzabile valore sul mercato degli accessori (memoria 15E, auricolare 20E)

Iscritto
    02-06
    Per curiosità, ti si è allagato con cosa? Acqua o altro?

Novizio
    Iscritto
    01-07
    acqua, caduto nel lago. pochi secondi ma sufficienti

Iscritto
    02-06
    Perché a me una volta era successo con del caffé e dipendeva dallo zucchero sciolto in esso.

Novizio
    Iscritto
    01-07
    quello succede sempre alle tastiere dei miei clienti!

Apprendista Stregone pzellner avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Milano
    ne ho rivitalizzata una inbevuta di te' con miele...

Novizio
    Iscritto
    01-07
    sorpresa 2. Il motorola Rokr ha una batteria che dura 3 ore senza usarlo. Me l'hanno cambiato ma è uguale. L'ipotesi è che siano fondi di magazzino con batterie ormai andate. Mi hanno restituito i soldi e ne frattempo il tasto rosso del SLVR ha ripreso a funzionare!!! Tutto è bene...

Novizio
    Iscritto
    01-07
    ... quel che finisce male. Ancora il tasto non va. Con i soldi restituiti ho preso il nokia 6021 che è il miglior telefono nato per il mac (lo so perché lo uso già per l'ufficio)