Discussione: motorola v300
-
02-04-05, 21:12 #1Novizio
- Iscritto
- 04-05
motorola v300
qualcuno sa dirmi come si può collegare il motorola v300 a mac os x
-
03-04-05, 09:16 #2
Scusa archi_tetto, ma nel sito http://www.apple.com/isync/devices.html il motorola v300 è elencato tra quelli che sono stati testati e funzionano con iSync (via porta usb), qual'è il problema allora?
-
11-04-05, 14:42 #3Novizio
- Iscritto
- 04-05
Vorrei saperlo pure io
Il problema è che in realtà non funziona, ho provato con iSync ma niente da fare!!! Non se lo fila proprio il mio telefono V300 ... qualcuno dice che è colpa del cavo USB fornito e della sua compatibilità con Mac OS ... a me sembra una grande ca..ata!
-
05-05-05, 01:56 #4
io posseggo un v 300.....
ma ti posso dire una cosa??? qst cellulare manco si connette con il pc.... quindi non penso sia la compatibilità..quanto lo stupidissimo cavo USB
al momento ho ancora il pc.....e ti dico ..per connetterlo..devo insistere tantissime volte, addirittura c sto due ore per riuscire a connetterlo.... ma... <_< mai una volta che si connetta...se non quando gli pare a lui.
l'unica volta che ha funzionato a dovere è stato quando il mio ragazzo ha pulito il contatto del cavetto con un spray apposito... (non il contatto del cell, se no salutalo pure) per eliminare lo sporco e la patina che si forma nei contatti con l'aria. ed è andato per tre gg... <_<
poi...
non è piu andato.
un consiglio????
il prossimo cell prendetelo ad infrarossi o bluetooth.
si connettono molto meglio dell' USB
testare per credere. <_<
at salut....
(a me piace un sacco il 300 ma alle volte s'incanta... <_< un po noioso come cell insomma, ci ho fatto la bava per anni..e poi.. hmm
graficamente okey, molto soddisfacente anche la grafica interna ma il suo sofware...non è dei migliori ed è ecessivamente lento)
-
19-04-06, 05:19 #5
CONFERMO che nn vede nenache il mio cell.. nn lo vede proprio....
-
26-04-06, 15:55 #6Novizio
- Iscritto
- 04-06
Ciao a tutti,
io possiedo il motorola v300 ma non riesco a vedere i filmati,o meglio non ho il programma per vederlo mentre ho notato che il v220,che ha lo stesso software,lo possiede...qualcuno potrebbe inviarmelo?
Grazie...
-
26-04-06, 15:56 #7Novizio
- Iscritto
- 04-06
VI PREGO LO CERCO DA 8 MESI!!!!
grazie
-
20-01-07, 13:44 #8Novizio
- Iscritto
- 01-07
Ecco, nemmeno il tempo di arrvare che rompo le scatole subito..... Io col pc mi collego ad internet (gprs) col motorola v300 ma non riesco a farlo col Mac, ci ho provato ma nulla... eppure il cavo usb funziona! il computer lo riconosce ma non riesco ad impostare la connessione (ho tim come operatore).
Tra l'altro ho provato a connettermi con un altro cell che ho, Samsung sgh d500, col Bluetooth ma neanche questo funge, mi sa che però quest'ultimo non è compatibile giusto?
Qualcuno può essermi d'aiuto?